SCOTT Italia presenta il Progetto Future Pro. Supporterà 7 giovani talenti.

Investire nel futuro e giocare un ruolo socialmente responsabile è sicuramente un Must per Scott. Da sempre puntiamo a realizzare prodotti tecnici e all'avanguardia che possano essere utilizzati dai giovani fino agli adulti. Nella collezione 2019 abbiamo rivisto completamente la line-up di bici e abbigliamento dedicato ai più piccoli realizzando prodotti con specifiche al top in grado di soddisfare ogni esigenza.

 

In che cosa consiste Scott Future Pro?

Il "neonato" progetto di Scott Italia è studiato e rivolto completamente alle nuove leve della Mountainbike. A partire dalla Racing season 2019 supporteremo con la fornitura di bike e accessori sette giovani promettenti Rider. La nostra mission sarà quella di accompagnarli passo dopo passo nella loro avventura sportiva. I ragazzi correranno nei lori team di appartenenza continuando a mantenere invariati i programmi.

 

 

Scott metterà a disposizione le Scott Spark & Scale World Cup e un kit accessori comprensivo di Casco, Scarpe e Guanti specifici per il mondo delle competizioni. A breve verranno realizzate anche attività di comunicazione a supporto.

 

SCOTT Future Pro 2019 Team Rider

Michael Pecis - San Paolo d'Argon
Milesi Nicolas - Mtb Parre
Ricci Andrea - Ucla 1991 Pacan Bagutti
Auer Sophie - A.S.V. St.Lorenzen
Pagotto Gaia - A.S.D Team Velociraptor
Bertoni Giulia - Ucla 1991 Pacan Bagutti ASD
Plankensteiner Noemi - A.S.V St Lorenzen Rad

Gli atleti provengono dai migliori vivai nazionali. Hanno alle loro spalle un curriculum giovanile di rispetto vestendo anche il tricolore. Last but not least... per qualcuno di loro è già arrivata la chiamata in azzurro da parte del c.t. del settore fuoristrada Mirko Celestino.

 

A Tutta Birra Ragazzi!!!

 

Altre News