Aprirà Sartoria Ciclistica, il primo Bike Shop Cafè a Como

Nascerà a Como in via Pretorio 7, in una location unica tra Duomo e Teatro Sociale, il primo Bike Cafè Shop.. Sartoria Ciclistica è un idea nata dalla passione di Alessandro Tino e Pierre Castagne per il ciclismo, il primo di Como e il secondo di Arlon in Belgio. Due paesi con storie forti nel mondo del ciclismo, conosciuti quasi per caso durante un uscita domenicale in bici sul lago di Como.

 

Sartoria Ciclistica


Sartoria Ciclistica non è solo il primo negozio dedicato al mondo epico del ciclismo con bar e take-away ma anche un brand con un forte richiamo agli anni d’oro di questo sport, quelli di Coppi e Bartali e qualche anno dopo anche del mitico Eddy Merckx che hanno segnato la storia.

 

Sartoria Ciclistica è un bar take-away e una casa per tutti gli sportivi, soprattutto ciclisti, dove poter gustare un ottimo caffè miscelato e tostato a km. 0, sempre fresco e perfetto per una pausa veloce oppure poter gustare un insalata o un panino fatti al momento con ricette gourmet come solo in Italia sappiamo fare. Sartoria Ciclistica non è solo take-away ma anche delivery! Consegniamo gli ordini nell’area limitrofa alle mura del centro storico di Como, rigorosamente in bicicletta.

 

Sartoria Ciclistica è un negozio dove poter trovare una selezione delle migliori marche dedicate al mondo delle due ruote, sia in stile Vintage come De Marchi oppure Sartoria Ciclistica ma anche i completi più tecnici e corsaioli come Mitchumm for Cycling e tanti accessori e gadgets per tutti i gusti.

 

Sartoria Ciclistica è anche organizzatore di eventi come la Morning Ride, pedalata di circa un ora prelavoro con ritrovo ore 7, la Sunday Ride, allenamento domenicale di 100 km. Ca. con ritrovo ore 9 oppure le Epic Ride, pedalate di minimo 130 Km. con panorami e salite mozzafiato attorno al Lago di Como, Dolomiti e le vicine Alpi Svizzere (la prima si terrà domenica 9 Luglio) e Travel, weekend emozionanti in giro per Italia ed Europa nei luoghi culto del ciclismo oltre ad eventi dedicati allo sport con specialisti del settore come Alimentaristi, Biomeccanici, Medici Sportivi, Preparatori Atletici e molto altro ancora.

 

Sartoria Ciclistica è anche noleggio bici, da corsa, mountain bike e e-bike con a richiesta anche la guida per permettere a tutti di poter pedalare sulle salite magnifiche ed epiche nel nostro lago. Sartoria Ciclistica è anche un Cycling Club con affiliazione aperta a tutti con diversi pacchetti dedicati agli appassionati che vogliono partecipare alle iniziative del club oppure anche alle gare con il team oltre a ricevere sconti dedicati e caffè sempre omaggio.

 

Info www.sartoriaciclistica.cc

Altre News