Titici, che la nuova "era" abbia inizio! Hub e gamma 2018

TITICI Flexy MTB FS

La full di TITICI si chiama Flaxy MTB FS ed ha 100 mm di escursione posteriore. Il sistema di sospensione è caratterizzato dall'assenza del giunto posteriore mentre non utilizza cuscinetti a sfera ma boccole autolubrificanti che facilitano la manutenzione e sono più leggere.

 

TITICI Flexy MTB FS

 

In queste due immagini potete ammirare le due colorazioni basiche che sono: grigio ghiaccio e nero scuro. Quattro i montaggi di serie:

 

1. Shimano XTR, sospensioni Fox, ruote Vittoria Reaxcion SL 29 e freni Shimano XTR; 

2. Shimano XT, sospensioni RockShox, ruote Fulcrum Red POwer HP, freni Shimano XT.

3. SRAM GX, sospensioni RockShox, ruote Vittoria Reaxcion SL 29, freni SRAM Guide Ultimate.

4. SRAM GX, sospensioni RockShox, ruote Vittoria Reaxcion SL 29, freni SRAM Guide RE.

 

Il solo kit telaio costa 3.990 euro.

 

TITICI Flexy MTB FS

 

Per quanto riguarda le geometrie, il carro misura 437 mm, l'angolo di sterzo 70° e quello del tubo sella 74°. L'orizzzontale in taglia M è invece lungo 605 mm.

 

TITICI Flexy Gravel

 

Nell'immagine in basso potete ammirare la TITICI Flexy Gravel nella colorazione olive metallic che è disponibile anche in altre due colorazioni standard, GT Blue e Sorbet (rosa). Con il configuratore c'è però la possibilità di personalizzarla con ulteriori 4 diversi colori. 

 

TITICI Flexy Gravel

 

L'equipaggiamento standard prevede due configurazioni. La prima con SRAM Force 1x11 e ruote Fulcrum Racing 4 Carbon Db, la seconda con trasmissione Shimano ultegra Disc 2x11 e ruote Discus C35 Pro Alu. Il solo telaio che ovviamente è in carbonio, costa 3.490 euro.

 

TITICI Flexy Road DB (Disc)

 

La TITICI Flexy Road DB beneficia della tecnologia sviluppata nell'off road, ha infatti perno passante 12x142 e freni a disco

 

TITICI Flexy Road Disc

 

Viene proposta in due configurazioni standard, la prima con il Dura Ace Disc e ruote Fulcrum Racing 4 Carbon DB, la seconda con l'Ultegra e ruote Discus C35 Pro che hanno il cerchio in alluminio, Le 3 colorazioni base sono: Metallic black, Smoke Carbon e Nero scuro. Prezzo del solo telaio 3.990 euro.

 

TITITI Flexy Road RB

 

La TITICI Flexy Road DB è invece il modello classico da strada, quindi con dischi tradizionali. Vi proponiamo due delle 3 colorazioni standard, che sono le stesse previste per la versione con i freni a disco.

 

TITICI Flexy Road

 

Di serie è prevista in cinque diversi allestimenti: Dura Ace Di2 + ruote Fulcrum Speed 40C Copertoncino, Dura Ace + ruote Fulcrum Racing 4 Carbon DB, Ultegra + ruote Orbis II Pro Alu, SRAM Etape + ruote Orbis II Team 35 Carbon e per finire Campagnolo Super Record + ruote Campagnolo Bora Ultra 35. Il solo kit telaio costa 3.990 euro.

 

TITICI Flexy Road RB

Info

Per vedere gli allestimenti e navigare utilizzando il configuratore, bisogna entrare e poi registrarsi su www.titici.com


Altre News