Il Bike Shop Test il 5 e 6 novembre a Roma

Per il secondo anno consecutivo Bike Shop Test torna a Roma, con la tappa conclusiva del tour 2016. In programma tanti test con le migliori aziende di ciclismo e un programma eventi anche serale, tutto nell’area del Parco regionale del Pineto.

L'unico evento test ciclistico di tutta l'Italia centrale torna ad animare il primo weekend di novembre a Roma, con un villaggio espositivo che sorgerà presso il Courtyard Rome Central Park. Anche quest'anno la partecipazione del pubblico è gratuita e sarà possibile toccare con mano le novità delle più rinomate aziende di ciclismo, provando bici da corsa, mountain bike, urban ed e-bike sui percorsi test segnalati per l'occasione.

 

Bike Shop Test Roma

Dopo il successo delle tappe di Milano e Bologna, che hanno visto la presenza di quasi 3000 tester nei due fine settimana di ottobre, la tappa romana si preannuncia già calda, sia in termini di partecipazione che di programma. La due giorni, infatti, sarà un susseguirsi di test di bici, accessori, abbigliamento e integratori ProAction, che saranno intervallati da workshop di manutenzione by Pro-Tec, momenti goliardici con CST Tyres e persino la Notturna panoramica lungo il centro storico romano, tra Colosseo e Fori Imperiali. 

 

Gli itinerari dedicati ai test sono pensati per valutare personalmente le caratteristiche dei prodotti della stagione 2017, prima di acquistarli in negozio. Per questo motivo saranno segnalati tre percorsi dai 5 ai 12 km, due su terreni fuoristrada pensati per mountain bike e e-mtb, e uno urbano dedicato a bici da strada, city bike e e-bike. Il Parco del Pineto e i suoi dintorni si predispongono come ambiente privilegiato per i percorsi di prova sia su asfalto che off-road, anche grazie ai dislivelli collinari. Tutte le informazioni sulla location sono visibili alla pagina: www.bikeshoptest.it/location-roma 

 

Guarda il video di Bologna:

 

 

Altre News