I prodotti CamelBak ora sono distribuiti da LARM

La distribuzione in Italia dei prodotti CamelBak passa da DSB a LARM Spa. Lo conferma l'azienda americana con sede a Petaluma in California, CamelBak il leader globale nel settore dell’idratazione personale, ha il piacere di annunciare la nomina di LARM S.p.A. quale distributore esclusivo dei suoi prodotti sport e lifestyle, destinati al dettaglio del mercato ciclo italiano.

 

 

LARM, fondata nel 1966, è tra le maggiori e più anziane realtà distributive italiane, con un network capillare, che conta oltre 1600 rivenditori. L’aggiunta di CamelBak al prestigioso portfolio di brand già gestiti da LARM, sottolinea la volontà e l’impegno del distributore ad investire sul mercato italiano della bicicletta. “L’ampia rete vendita LARM ci aiuterà a migliorare ulteriormente la già forte notorietà del brand sul mercato italiano. L’italia ha sempre rivestito grande importanza per CamelBak e siamo felici di lavore con LARM; ci aiuterà a realizzare la nostra Vision: eliminare le bottiglie di plastica usa e getta, a livello globale” , ha commentato Andrew Shand, Vice Presidente Vendite Internazionali di CamelBak.

 

Collaboriamo, da sempre, solo con brand leader – ha spiegato l’Amministratore Delegato di LARM, Massimo Biagini - quale pioniere e costante innovatore nel campo dell’idratazione dedicata ai ciclisti, CamelBak è un partner ideale per LARM. Ci fa molto piacere lavorare con CamelBak e continuare a portare il meglio dell’idratazione al mercato italiano della bicicletta.” Dunque, a partire da inizio agosto 2016, LARM prenderà in carico la distribuzione, vendita e promozione dei prodotti “Bike 2017” di CamelBak, destinati al dettaglio del mercato ciclo italiano.

Altre News