Gli Scott Rental Service d'Italia dove è possibile noleggiare una bike

La bicicletta come mezzo di locomozione presenta numerosivantaggi: la bici è infatti un mezzo polivalente, ecologico, economico, comodo e salutare. Con la bici potete esplorare paesaggi, vivere viaggi ecologici a contatto con la natura e sentirvi totalmente indipendenti. Usare la bici regolarmentemigliora la forza del cuore e l'efficienza, e soprattutto vi rende più veloci.

 

Vi abbiamo convinto? Se siete in vacanza e non avete a vostradisposizione la vostra amata bici o volete provareun'esperienza nuova visitate gli Scott Rental Service e preparatevi a vivere un'avventura.

 

 

NOLEGGIARE UNA BICI SCOTT

 

Noleggiare e restituire la bicicletta e’ un grande vantaggio. Scegliete la giornata perfetta, la bici giusta per le vostre esigenze e accendete la vostraimmaginazione. Le migliori location turistiche hanno colto la palla al balzo strutturandosi con un noleggio bike.

 

Sono oltre una trentina gli Scott Rental Service disseminati sul territori italiano e vi aspettano con un parco bici capace di assecondare ogni vostra richiesta e soprattutto con una professionalità invidiabile. Troverete sempre qualità, sicurezza, servizio e un team di persone dedicato.

 

Scott offre ai propri clienti una vasta scelta che accontentaogni tipo di ciclista proponendo anche le sempre più richieste bici con la pedalata assistita che negli ultimi anni hannoriscontrato un successo notevole grazie anche alla loro versatilità.

 

COSA NE PENSANO GLI SCOTT RENTAL SERVICE

 

Abbiamo raccolto qualche dichiarazione rilasciata dai nostri partner Scott Rental Service:

 

Hotel Residence La Pertica - Tremosine (BS)

 

Che impatto ha il vostro servizio noleggio sui clienti dell'hotel? "L'impatto dobbiamo dire che è stato super positivo, e i clienti hanno ben accolto la novità e questa tipologia di servizi. Abbiamo visitatori che arrivano anche da paesi limitrofi, segno che questa tipologia di attività ha tutte le caratteristiche per fare bene."

 

Hotel Residence La Pertica - Tremosine - Scott Rental Service

 

Bike Academy Sextner Dolomiten - Dolomiti di Sesto (BZ)

 

L’arrivo delle E-Bike ha incrementato i vostri noleggi? "La nostra realtà è al confine con Germania e Austria, paesi in cui le bici a pedalata assistita è un mercato importante e consolidato. Possiamo ritenerci soddisfatti."

 

Bike Academy Sexten - Sesto (BZ)- Scott Rental Service

 

Marcellin Sport - Sestriere (TO)

 

A fianco del noleggio attivate altri servizi? "Nel noleggio abbiamo anche carrelli porta bimbi per le biciclette, seggiolini, zaini porta bambini, diamo un servizioofficina e lavaggio e disponiamo di ricambi oltre a articoli di abbigliamento e accessori."

 

Marcellin Sport Sestriere (TO) - Scott Rental Service


Mottolino Fun Mountain - Livigno (SO)

 

Quali sono i motivi per cui una stazione sciistica debba investire in un noleggio bike? "La scelta di investire in un noleggio bike per Mottolino è stata una naturale conseguenza della strada intrapresa nel 2005 per la stagione estiva, ossia la creazione di un bike Park. Da allora gli investimenti maggiori sono stati rivolti proprio al target dei biker con la creazione di sentieri per freeride e downhill e l'aggiunta di servizi particolarmente indicati, come appunto il noleggio. Abbiamo sempre creduto, infatti, che per stimolare maggiormente l'utilizzo del park dovevamo offrire anche le giuste MTB e scegliere partner tecnici d'eccellenza, come Scott, per elevare il livello qualitativo dell'offerta. Non da ultimo, la diversificazione rispetto al core business degli impianti di risalita ci permette di avere un buon ritorno economico che ci consente di aumentare ulteriormente la qualità del servizio, investendo su altri aspetti, quali la manutenzione dei sentieri e la realizzazione di strutture sempre nuove."

 

Mottolino Fun Mountain - Scott Rental Service

 

 

Maggiora Bike Park - Maggiora (NO)

 

Una pista da Mx che si trasforma anche come bike park per le E-bike. Come vedi questa trasformazione? "L'idea di aggiungere un bike park a quello che e' uno dei circuiti più famosi al mondo e' la naturale evoluzione del nostro pensiero. Il mondo della MTB è molto vicino a quello della moto e le ruote tassellate sono una passione comune. La conformazione naturale del Mottaccio del Balmone fa del Maggiora Park un luogo ideale per lo sviluppo di un progetto "bike" in tutte le sue forme più variegate: freestyle fino all 'XC. Il nostro percorso interno di XC si sviluppa per 2 km nel bike park per poi continuare nei fantastici percorsi del Parco Del Fenera dove si puo arrivare a percorrere oltre 70 km. La nostra offerta MTB è completa e questo è un grande punto di forza.

 

Maggiore Bike Park - Scott Rental Service

 

Nel file in allegato potete trovare l'elenco completo di tutti gli Scott Rental Service.

Download

Altre News