Bike Shop Test 2016 apre le iscrizioni

Sono attive le iscrizioni ai prossimi appuntamenti di Bike Shop Test, in partenza a settembre con la tappa tutta dedicata alla bici da corsa. Tanti i marchi che hanno confermato la partecipazione all’unico e inimitabile bike test tour italiano. Verona – 16/17/18/19 settembre | Milano – 1/2 ottobre | Bologna – 15/16 ottobre | Roma – 5/6 novembre

Un tour che accarezza l'Italia, toccando i punti nevralgici del ciclismo nostrano: da settembre a novembre Bike Shop Test si fermerà a Verona, Milano, Bologna e Roma, invitando tutti gli appassionati di bici a provare in anteprima e gratuitamente i prodotti 2017 delle tantissime aziende partner. Dalla bici da corsa alla mountain bike, con un focus speciale sulla e-bike, sia city che e-mtb: durante gli eventi sarà possibile testare bici complete, accessori e abbigliamento, ma anche la singola componentistica. Iscriversi è semplicissimo, occorre solo compilare il form alla pagina: www.bikeshoptest.it/iscrizione-visitatori

 



Guarda il video report: www.bikeshoptest.it/2016/05/bike-shop-test-2016-video-commercial

Tra i marchi che hanno già confermato la loro partecipazione a Bike Shop Test 2016, ci sono: Adidas Eyewear, Atala, Bianchi, BiciLive.it, Bicisport, Bike4Trade, BOA, Bollé, Bosch, Brinke, Cannondale, Centurion, Ciclismo.it, Cicloturismo, Cratoni, CST Tires, Frisbee, GT Bicycles, Haibike, KTM, Limar, Look, Lupine, Montagnagratis.it, Morgan Blu, MTB Magazine, Outdoor Magazine, Pianetamountainbike.it, Pro-Action, Pro-Tec, Salice, Scott, Specialized, Sludge, Thule, Torpado, TRC Tv, Trek, Vaude, Wayel, Whistle, 4Granfondo, 4Mtbike e molti altri in via di definizione.

 



Ogni tappa del tour ha una connotazione speciale, a seconda delle peculiarità del territorio sarà possibile provare biciclette dalle diverse caratteristiche. A Verona Bike Shop Test sarà dedicato al 100% alle bici da corsa top di gamma, con l'High Performance Test, all'interno della fiera CosmoBike Show. A seguire sarà la tappa di Milano, metropoli dove la ciclo è sempre più mezzo di trasporto ecosostenibile, con un occhio di riguardo alle tendenze estetiche e l'e-bike. Le dolci colline di Bologna saranno il terreno ideale per salite e discese in mountain bike e bici da strada, mentre Roma si conferma come il punto di riferimento del centro-sud, dove i cicloamatori prediligono la bicicletta per percorrere ampie distanze urbane, ma anche godersi il vicino Appennino.

 



Cosa è Bike Shop Test? Bici da strada, mountain bike, e-bike, urban bike, ma anche componentistica, integratori, abbigliamento e accessori: con una registrazione gratuita è possibile provare il top di gamma offerto da tutte queste categorie merceologiche. Ma non solo, perché Bike Shop Test offre molto più: è un weekend all'insegna del ciclismo, dove gli appassionati si trovano (e ritrovano) senza distinzioni tra ruote strette o grasse, meccanica o elettrica. Una vera community animata dalla passione per uno stile di vita sano, ma anche l'amore per la tecnologia che caratterizza il mondo delle due ruote. Un momento sereno dove dedicare tempo alle prove di nuove bici su tanti percorsi diversi, dall'asfalto alle asperità del terreno, intervallati da momenti goliardici ed esibizioni.

Marchi presenti a Bike Shop Test 2015: Albedo 100, Atala, Basso, Bosch, Bottecchia, Cannondale, Contigo, CST, Ciclo Promo Components, Centurion, Cosmo Bike, DT Swiss, Eleven, Elle-Erre, E-Plus, Faram, Fenix, Fulgur, Flyer, Frisbee, Go Cycle, GT Bicycles, Haibike, Kuota, Lee Cougan, Limar, LOOK, Lombardo, Lupine, Nite Ize, Polartec, Protec, Schwalbe, Scott, Sigg, Specialized, Skipass, Thule, Terzarossa, Trek, Vaude, Victorinox, Whistle, X-Bionic. Con il supporto dei media partner 4MTBike, 4Granfondo, BiciLive.it, Bike4Trade, Outdoor Magazine, TeleRomagna, InBici, Men's Health e Ciclismo.it. Si ringraziano i partner Pinewood, Soppabike, Green Devils e Tecno Bike Team. Test auto a Bologna a cura di EmilianAuto. 

Altre News