VUOI DIVENTARE SPECIAL TESTER DELLE NUOVE BICI TORPADO?

Cicli Esperia lancia un contest su Facebook destinato a tutti gli appassionati delle due ruote. In palio un’esperienza unica: vivere la GF Città di Padova o la Dolomiti Superbike da protagonista, in sella ad una delle bici delle nuove gamme Torpado, partendo dalla prima griglia. Come? Partecipando da oggi al Contest Facebook, sulle pagine ufficiali del Brand.

Sei appassionato di Mountain Bike? Vai sulla pagina Facebook Torpado: (www.facebook.com/Torpado) e prova a diventare "Special Tester Torpado". Qui dovrai proporre un'innovazione tecnologica, un consiglio oppure un nuovo design grafico per le bici Torpado.

 

Tra tutti i partecipanti saranno selezionati 3 "Special Tester Torpado" che parteciperanno alla Dolomiti Superbike e da protagonisti e potranno testare uno dei nuovi modelli Torpado. Per ricordare questa esperienza unica sarà realizzato un servizio fotografico ai vincitori. Un'occasione da non perdere, una gara vissuta in modo assolutamente inedito, un ricordo indimenticabile.

 

 

La giuria che selezionerà i 3 vincitori Torpado sarà formata da:

 

Yader Zoli - responsabile prodotto Torpado
Sandro Lazzarin - Team Manager Torpado Factory Team
Roel Paulissen - Capitano Torpado Factory Team
Serena Danesi - Account Media e Comunicazione agenzia Sun-Times Communications.

 

I vincitori verranno comunicati il 27 giugno, 10 giorni prima della Dolomiti Superbike e saranno premiate le 3 idee più originali.


Appuntamento alla Dolomiti Superbike il 9 luglio. Nel frattempo vi aspettiamo sulla nostra paginae Facebook Torpado per diventare "Special Tester" delle vostre bici preferite e avere la possibilità di vivere una giornata da assoluto protagonista.

 

 

Altre News