Fabric lancia in Europa la "Garanzia 60 giorni di prova"

Fabric dà modo di mettere alla prova le sue selle. Se il consumatore non è soddisfatto, entro 60 giorni il prodotto può essere sostituito con un modello differente.

Fabric, un marchio di Dorel Industries Inc. (gruppo che controlla i marchi Cannondale, GT..), ha annunciato oggi il lancio della sua «Garanzia 60 giorni di prova» su tutte le selle da ciclismo vendute in Europa. Se i consumatori non sono soddisfatti del comfort della loro sella Fabric entro 60 giorni dall'acquisto possono sostituirla con un modello Fabric alternativo.

 

 

"Il comfort della sella è una questione molto personale e nulla al mondo può sostituirne la prova. Sappiamo che le nostre selle sono eccezionalmente confortevoli, ma raccomandiamo sempre ai ciclisti di provarle prima di acquistarle. I nostri clienti europei hanno ora 60 giorni per sentirsi sicuri di aver scelto il meglio," ha affermato Nick Larsen, General Manager di Fabric.

 

Per fare in modo che trovino la sella perfetta per la propria morfologia, i consumatori vengono incoraggiati ad acquistare qualunque sella della gamma Fabric e ad usare il prodotto quanto vogliono per testarne a pieno le capacità prestazionali. Seentro 60 giorni, il consumatore non è completamente soddisfatto del comfort della sella, potrà restituirla al rivenditore da cui l'ha acquistata, insieme alla prova d'acquisto, per una sostituzione con qualunque sella nuova dell'assortimento Fabric. Se la sella sostitutiva ha un prezzo più alto, il consumatore dovrà pagare la differenza. Se la sella sostitutiva ha invece un prezzo più basso, il rivenditore accrediterà la differenza al consumatore.

 

La «Garanzia 60 giorni di prova» di Fabric entrerà in vigore in Europa il 2 gennaio 2016. Per maggiori informazioni su Fabric visitate Fabric.cc. Assicuratevi di seguire Fabric su Facebook, Twitter e Instagram.

 

 

Altre News