SCOTT ON TOUR: LE BICI PIU’ TESTATE SONO STATE…

Si è conclusa a Roma l’edizione 2015 dello SCOTT ON TOUR. Le bici più testate si confermano la FOIL PREMIUM e la GENIUS 700 TUNED PLUS

Lo Scott on Tour 2015, l'evento itinerante che ha permesso ai bikers di tutta Italia di testare le novità 2016, è giunto al termine. Il successo di pubblico è stato incredibile.....Ampiamente superati, infatti i 2.500 test in sole 7 tappe. Il merito di questo successo è frutto di un mix di fattori. Primo tra tutti i modelli 2016 a disposizione: oltre 60 nelle categorie mtb; road e e-bike.

 

Di grande impatto è stata anche la presenza di Mirko Celestino che ha condiviso la sua esperienza sia nel settore strada che mtb con tutti i partecipanti ma anche di Juri Ragnoli che nella tappa romana ha accompagnato i bikers nelle diverse escursioni.

 

Tra le mtb più testate trionfa la Genius 700 Tuned Plus. Sin dalla sua presentazione l'interesse attorno a questo nuovo modello è stata moltissima e gli appassionati non si sono certo fatti scappare l'occasione di testarla in prima persona confermando questa bici come una delle più performanti ma soprattutto divertenti sul mercato.

 

Per quanto riguarda invece il mondo strada lo scettro della bici più testata spetta alla Foil Premium. Chi ama le bici dei campioni non ha potuto resistere alla tentazione di testare in prima persona questo capolavoro di aerodinamicità; rigidità e leggerezza.

 

L'impegno di Scott nel far provare le bici non è certo terminato ma prosegue ora con i bike test organizzati in collaborazione con i punti vendita.

 

Visto il successo di questa edizione l' appuntamento è al 2016...

 

 

Altre News