Sabato e domenica a Zola Predosa il "mega" Bike Shop Test

In provincia di Bologna mega bike test. Ci saranno anche i 4 colossi mondiali: Specialized, Scott, Trek, Cannondale

La stagione preferita dai veri biker sta iniziando e ottobre si costella dei più importanti appuntamenti per la bici: la seconda edizione di Bike Shop Test si terrà all'Admiral Park Hotel di Zola Predosa (BO) il primo weekend del mese. Già tempestato di centinaia di pre-iscrizioni, si preannuncia sempre più popolato dai ciclisti sia su strada che mtb, con un villaggio test colmo dei migliori marchi di bici e accessori del mercato a due ruote.

 


Già alla sua seconda edizione Bike Shop Test si pone come il più grande test tour italiano dedicato alla bicicletta: un villaggio test che offrirà la bellezza di 50 marchi di biciclette da strada e mountain bike di ogni tipologia, componentistica, abbigliamento e accessori. Un intero weekend dove chiunque potrà recarsi in visita per conoscere le novità del 2016 e provarle gratuitamente! Tutti i visitatori infatti, sia negozi che clienti finali, potranno accedere senza alcun costo al villaggio test e provare tutto ciò che desiderano durante la due giorni. A disposizione dei privati c'è la possibilità di acquistare a parte un VIP Pass che darà accesso a particolari agevolazioni, tra cui pasti, parcheggio VIP, VIP lounge e tanti regali.

 

Iscriviti su: www.bikeshoptest.it/iscrizione-privato

 

 

Il programma dell'evento è frizzante: tra i tanti test dei prodotti troverete sicuramente il tempo per partecipare alla Gara di Rulli, per dimostrare chi pedala più velocemente, oppure vi cimenterete nella super goliardica Gara di Penne e Sgumme, dove vince chi vanta la miglior impennata o la sgommata più potente! Ma non solo: durante la manifestazione sarà presente il grande Mirko Celestino, con cui avrete il privilegio di pedalare testando le nuove bici Scott. Sabato sera si terrà il raduno in notturna by Fenix: una pedalata non competitiva con partenza alle ore 19.00 su e giù per le colline bolognesi, in compagnia dei Green Devils.

 

Il programma completo di Bologna è alla pagina: www.bikeshoptest.it/programma-bologna

Per tutti i partecipanti pre-iscritti saranno inoltre riservati tanti regali, oltre alla incredibile bicicletta Lombardo che sarà estratta durante la manifestazione. Partecipare gratuitamente per testare bici di grande valore... e oltretutto ricevere regali? Questo è lo spirito di Bike Shop Test!

 


Le prove materiali si potranno svolgere sia su strada che fuori strada: all'interno del parco privato dell'Admiral è stato tracciato un itinerario inedito per mountain bike, mentre la navetta gratuita per il gravity partirà come sempre dal villaggio test. Una ciclabile e un percorso su strada sono disponibili per le urban bike e le bici da strada, sia in piano che su salite e discese in asfalto. Tutti i trail saranno identificati con frecce segnaletiche ad ogni bivio.

 

Guarda il video promo di Bike Shop Test: https://vimeo.com/140143140

 

 

Iscriviti gratuitamente online per testare tutti i nuovi materiali bike!
Iscrizione bike shop: www.bikeshoptest.it/iscrizione-negozianti
Iscrizione privati: www.bikeshoptest.it/iscrizione-privato  

 

Marchi partner di Bike Shop Test 2015:

 

Albedo 100,

Atala,

Basso,

Bosch,

Bottecchia,

Cannondale,

Contigo,

CST,

CicloPromo Components,

Centurion,

Cosmo Bike,

DT Swiss,

Eleven,

Elle-Erre,

E-Plus,

Fenix,

Fulgur,

Flyer,

GT Bicycles,

Haibike,

Kuota,

Lee Cougan,

Limar,

LOOK,

Lombardo,

Lupine,

Nite Ize,

Polartec,

Schwalbe,

Scott,

Sigg,

Specialized,

Skipass,

Thule,

Terzarossa,

Trek,

Vacanzattiva.it,

Vaude,

Victorinox,

Whistle,

X-Bionic.

 


Altre News