COSMOBIKE SHOW: TORPADO PROTAGONISTA A VERONA

La Scuderia Torpado si rinnova e il brand contraddistinto dal Pegaso Alato non ferma la sua corsa all'innovazione. RIDE YOUR BIKE è il completamento del Concept IMPUDENT. La vera novità si chiama 27,5+ & 29+, ultimo arrivato nell'olimpo delle ruote nel mondo off road. 

"In un panorma cosi vasto di offerte, la domanda sorge spontanea, quindi, quale mtb scegliere? Per rispondere a questa domanda più che lecita e fare chiarezza abbiamo creato per ogni modello un'aspettativa ed una rispettiva collocazione. In Italia eravamo leader nella produzione di biciclette, ciò che mi piacerebbe è che attraerso prodotti come Torpado e Fiere come queste si riesca a tornare al Top anche nel mondo" sottolinea Yader Zoli.

 

 

"CosmoBike Show per noi ha rappresentato un successo: per essere la prima edizione siamo soddisfatti e consapevoli che qualcosa da settare e migliorare c'è, come giusto che sia ma se tutti ci credono e tutti vanno nella stessa direzione questa fiera ha tutte le potenzialità, anche logistiche, per crescere e diventare un evento di riferimento a livello europeo", chiosa Emanuele Zanaga, CEO di Torpado. 

CosmoBike Show, quindi, si è conclusa con un gran risultato: tanto pubblico e molta visibilità: quattro giorni intensi in cui hanno partecipato, oltre alla rete vendita Italia ed Estero Esperia, anche molti appassionati sia del mondo strada che off road.

Cicli Esperia ha svelato tutte le novità 2016, ora non resta che approfondire novità e innovazioni sui siti ufficiali dei brand, sui profili social e nei negozi d'Italia e del Mondo.

Altre News