Torpado a Cosmobike da venerdì 11 a lunedì 14

Cicli Esperia, dopo aver svelato le novità 2016 in occasione della 2a Gran Fondo Città di Padova - Fondriest, sarà a CosmoBike Show, a Verona. Quando? Il prossimo weekend, da venerdì 11 a lunedì 14 settembre. Una grande vetrina italiana, e ora unica occasione per scoprire dal vivo i gioielli marchiati Fondriest e Torpado, nella Penisola.

Fondriest, Torpado e Legnano saranno presenti alla Fiera Internazionale della Bicicletta, che si svolgerà da giovedì 11 a lunedì 14 settembre a Verona. I follower dei brand di Casa Cicli Esperia sono attesi nel Padiglione 4, Stand E2, E3, F2 e F3 . Brand importanti e prestigiosi che "sfilano" al più grande appuntamento italiano dedicato al mondo cycling.

 

 

In casa Fondriest la vera novità è la segmentazione dei modelli, con una definizione chiara del target di riferimento, contraddistinta da un colore - guida di riferimento. La linea PRO, per i professionisti e gli amatori più esigenti, marchiata d'oro, colore principe del brand; la linea GF (Gran Fondo), per gli amanti delle lunghe distanze e della performance ma con meno "assillo" rispetto ai Pro, evidenziata con colore rosso. Infine la linea EASY, entry level di gamma ma non di caratteristiche dei modelli, comunque equipaggiati e realizzati con standard medio - alto, connotata con colore azzurro. Crono, pista e bici speciali, invece, fanno parte della linea SPECIAL, tematizzata con colore verde.

Nel mondo off-road il brand Torpado, contraddistinto dal Pegaso Alato non ferma la sua corsa all'innovazione. RIDE YOUR BIKE è, infatti, il completamento del Concept IMPUDENT, con la divisione dei mezzi in base a diametro, sezione e dimensione della superficie d'appoggio della ruota. Dal 2015 infatti, anche Torpado si lancia nel segmento 27,5" Plus, ultimo arrivato nell'olimpo delle ruote, per una bike-experience divertente, basata su maggiore confort e controllo, unita a grip e trazione. Oltre a questa grande evoluzione tecnica, il marchio iconizzato azzurro ha scelto finalmente il suo secondo colore: l'arancione. L'Orange, colore trendy e in crescita proprio in questo momento, diventa il "playoff grafico" dell'azzurro dominante IMPUDENT.

 

 

Strada e MTB, due discipline differenti unite dalla trasversale passione per la fatica sui pedali e la bellezza della bicicletta: due anime che convivono e collaborano, ognuna con le proprie skills, nel mondo Esperia e che hanno già fondato il successo e l'espansione Fondriest eTorpado per il 2015.

Appuntamento quindi, a Verona, da venerdì 11 a lunedì 14 settembre 2015, per la 1a Edizione di CosmoBike Show, la Fiera Internazionale della Bicicletta, made in Italy.

Altre News