Torpado: Sabato e domenica a Padova la gamma 2016

Il countdown è ormai davvero scattato, l'attesa sta per finire: ancora pochissimi giorni e saranno svelate tutte le novità della gamma 2016 Fondriest e Torpado. Appuntamento il 27 e 28 giugno a Padova, nello splendido scenario offerto da Prato della Valle.

 

A fare gli onori di casa saranno Maurizio Fondriest e Yader Zoli: saranno loro, con la loro esperienza e la loro conoscenza di tutti i segreti tecnici dei due brand di Cicli Esperia, a spiegare tutte le caratteristiche più importanti della gamma 2016. Tante le novità e le sorprese che lasceranno a bocca aperta gli appassionati. Vietata ogni anticipazione su nuovi modelli, nuovi colori ed innovazioni tecniche: nulla trapela dalle aziende di Cavarzere; la consegna è quella del massimo riservo.

 

Tutte le curiosità, però, saranno presto soddisfatte, nel corso di una "Due giorni" imperdibile ed intensa, tra presentazione della gamma 2016 Fondriest e Torpado ed appuntamenti in sella. Piazza Prato della Valle, nel cuore di Padova, sarà infatti il quartier generale sia della presentazione dei nuovi modelli dei brand di Cicli Esperia che della Granfondo Città di Padova - Fondriest.

 

Qui sarà allestito una sorta di spettacolare showroom a cielo aperto, nel quale i visitatori potranno ammirare e toccare con mano i gioielli Fondriest ed i purosangue della scuderia Torpado, avendo a propria completa disposizione, per ogni informazione, la rete vendita e tutta l'esperienza di Maurizio Fondriest e Yader Zoli.

Altre News