Santa Cruz, avvistato in America il prototipo delle Blur 2022?

Questa mattina su tantissimi siti sono comparse le fotografie di una full suspension Santa Cruz Bicycles che potrebbe essere il prototipo della Blur 2022. Ad accorgersi è stato il sito numero 1 al mondo del segmento mountain bike, PinkBike, da loro la notizia è rimbalzata su tutti gli altri siti. Sul profilo Instagram del rider Cole Paton che corre per Pivot, la sua squadra ha caricato due foto, in una si vede molto bene una "Santa" nera che è senza ombra di dubbio una bici da XC ma non è l'attuale Blur.

 

 

Si nota chiaramente che ha un sistema di sospensione completamente nuovo, hanno per caso abbandonato il VPP (Virtual Pivot Point)?

 

 

Quello che possiamo dire noi è che è girano voci sul possibile arrivo della nuova Blur, forse è per questo motivo che Pink Bike ha seguito con molta attenzione la gara cross country (OZ Trail) della US Pro Cup. La rivista americana sa sempre le cose in anticipo. A Nalles oggi le bici erano ancora le Blur color lilla, cosa bolle nella pentola di Santa Cruz lo scopriremo nelle prossime settimane, nel frattempo drizziamo le antenne e nei prossimi appuntamenti li seguiremo con i raggi X.

Altre News