Ibis: Arriva la Mojo 3, una 27,5+

4Guimp, importatore in Italia del marchio Ibis, informa che la terza generazione di Mojo è arrivata. La prima generazione, lanciata ad inizio degli anni '90, una elegante hardtail in acciaio, gode ancora di un grande rispetto. La seconda generazione era la Mojo Carbon lanciata nel 2005, una rivoluzionaria long-traveltrail-bike completamente in carbonio monoscocca, prodotta prima che molti addirittura pensassero ad una trailbike.....ed al carbonio.

 

 

Le incredibilmente sinuose forme della Mojo sono state create da Roxy Lo e la sua mano ha continuato a rendere unica ogni IBIS. Il suo ultimo e per molti, migliore lavoro è la Mojo 3.

 

E' una bici versatile con un sacco di carattere.Le gomme Plus da 2.8 abbinate ad i nostri cerchi 714 da 35mm garantiscono una trazione impressionante, la 5° generazione di Dw-Link con 130mm di escursione le conferisce accelerazione e pedalabilità. Il carro è cortissimo (425mm) e rigido grazie al Boost che ci permette di utilizzare anche le gomme Plus. La geometria lunga, bassa e aperta e la forcella PikeBoost le conferisce un angolo sterzo di 66,8°.

 

Con un solo set di ruote, potete utilizzare gomme da 2.3", 2.5" o 2.8" senza alcuna variazione nell'altezza del movimento centrale. Questo conferisce alla bici diverse personalità, leggera e scattante o aggressiva e trita tutto, dipende solo da voi.

 

La Mojo 3 è disponibile in Italia a partire da metà marzo, in quantità limitate nel montaggio X-1 WEKRS con ruote 714. Il telaio con ammortizzatore FOX DPS Evol costa 3.480 €

 

 

 

MOJO 3: CARATTERISTICHE TECNICHE

 

- Compatibile con copertoni 27.5" o 27.5" Plus utilizzando un solo set di ruote
- Boost 148 post./Boost 110 ant.
- 130 mm di escursione posteriore
- dw-link di 5° Generazione
- Con un solo paio di ruote è compatibile con copertoni Standard o Plus.
- 27.5+ (650B+) compatibile, Schwalbe o Maxxis 2.8"
- Peso telaio 2.47 Kg compreso ammortizzatore
- 66.8º di angolo sterzo con forcella Pike Boost 140mm
- Altezza BB al sag uguale sia con copertoni B+ che Standard
- Compatibile con trasmissioni 1x o 2x
- Compatibile ISCG 05 con adattatore removibile
- Movimento Centrale filettato 68mm
- Passaggio cavi super versatile con passaggio per reggisella interno
- Protezione downtube in policarbonato inclusa

Altre News