Gaerne 2016: Le "limited edition" viste a Eurobike

Friedrichshafen: In Germania la trevigiana Gaerne era presente a Eurobike all'interno del padiglione B5, dedicato al bike fashion e agli accessori.

 

 

La novità riguardanate il settore off road è rappresentato dal modello top di gamma ossia le G. Sincro che saranno disponibili anche in 4 versioni fluo (rosso, verdegiallo, blu) con grafica speciale in edizione limitata. Il logo "G" è serigrafato. Queste scarpe sono disponibili nelle taglie: 41 / 42 / 43 / 44 / 45 / 46.

 

 

 

 

Le colorazioni standard saranno invece: arancio, bianco - nero, nero, bianco - rosso e verde (diverso però dalla limited edition). Nell'immagine vi abbiamo proposto la Gaerne G. Sincro nella colorazione standard arancio. Questa scarpa ha la tomaia in microfibra con foratura a laser, il sistema di chiusura "DiagonalClosure System" che si basa su due avvolgitori micro regolabili BOA IP-1 e una fascia in velcro.

 

Il tallone è in carbonio, con prese d'aria esterne, antiscalzante e antitendinite. Il sistema di controllo del tallone ne garantisce la corretta posizione durante la corsa, la soletta interna è traspirante. Per quanto riguarda la suola si può scegliere tra la "Mtb Carbon Sole Technology" e la "Mtb 3density Sole".

 

 

La Gaerne G.Sincro in versione standard, di colore nero ha una piccola differenza cromatica rispetto alla versione 2015, ora la "G"è bordata con il giallo fluo.

 

..

Altre News