Scott Italia vi aspetta questo week end al CosmoBike Show

Sarà presente anche Scott Italia a CosmoBike Show 2020, il festival della bici in programma alla fiera di Verona questo fine settimana, con apertura alle 9:30 e chiusura alle 18:30. L'organizzazione per questa edizione ha sfoderato gli assi dalla manica presentando un programma ricco dedicato al grande pubblico. A Verona vi aspettano eventi, spettacoli, incontri con i campioni, bici di tutti i tipi, show acrobatici e molto altro.

 

 

40 BICI

Scott Italia avrà un'area espositiva dedicata e oltre 40 bici della flotta tra cui le nuovissime Road Bike Addict e la nuova gamma di Genius eRIDE. Protagoniste anche le bici le cross country che tutti noi conosciamo molto bene, la hardtail Scale e la full Spark. Non mancheranno una selezione di accessori e abbigliamento e una vasta selezione di prodotti Syncros, il marchio d'accessori premium.

 

 

GAZZA TALK

Il nostro spazio espositivo sarà dinamico e accogliente e sentirete la passione del nostro marchio. Tra una bici e l'altra potrete anche ammirare la nuova Subaru Forester ibrida. Sabato 15 febbraio alle ore 16.30 (padiglione 12 - Area Gazzetta) vi invitiamo a mettervi comodi per assistere al Gazza Talk, ovvero lo show ideato e condotto dalla Gazzetta dello Sport, media partner di Cosmobike Show Verona.

 


Nel Gazza Talk ovviamente parleremo di bici e lo faremo con i campioni dello sport che hanno scelto una bike Scott per allenarsi. La bici è allenamento e divertimento. La bici è passione. Molti sportivi professionisti sono attratti dalla due ruote e durante l'anno usano la bicicletta come mezzo alternativo ad un allenamento o per lo scarico. Sul palco saliranno la campionessa Olimpica di snow cross Michela Moioli, lo sciatore Peter Fill, Il neo campione del mondo di moto 3 Lorenzo Dalla Porta e Thomas Oldrati, il bergamasco vice campione del mondo di Enduro E1.

 

FINANZIAMENTI SANTANDER CONSUMER BANK PER LE BICI SCOTT

Venite a scoprire questa nuova opportunità dedicata agli acquirenti di una SCOTT. Tutte le bici esposte a Cosmobike Show saranno prezzate e troverete una simulazione di finanziamento. Comprare una bici non è mai stato così comodo e facile: pochi documenti per la richiesta di finanziamento e massima velocità nell'esito della pratica.

 

 

 

Altre News