Al Bike Festival Axevo ha presentato l'enduro Fx 27

Axevo Bike & Components nel proprio stand presente al Bike Festival Garda Trentino di Riva del Garda espone la sua grande novità, il suo primo telaio full da enduro che ha chiamato FX27.

 

 

Appena inserito nel catalogo di quest'anno, questo nuovo modelli amplia l'offerta dell'azienda di Sarnico (BG) che con la Fx27 cercherà di intercettare il pubblico dei sempri più numerosi appassionati bikers che seguono l'enduro.

 

 

Noi di pianetamountainbike.it per la verità avevamo già avuto modo di vedere la Fx27 in anteprima a Sarnico, all'inizio di marzo quando Axevo aveva presentato la squadra.

 

 

 

Il telaio che è in carbonio unidirezionale è predisposto per montare forcelle con escursione da 150 mm mentre l'escursione della ruota posteriore è di 152 mm, l'attacco del deragliatore anteriore è Direct Mount mentre il movimento centrale è un BB92.

 

 

 

Axevo dichiata un peso di 1.990 grammi (incluso l'ammortizzatore Magura TS RC - 215 mm). In alternativa è previsto come opzionale il montaggio dei Rock Shox Monarch RT3/Plus RT3.

 

 

Sarà disponibile a breve nelle misure: 16/18 e 20 pollici.

 

 

 

INFO www.axevo.it

Altre News