La Specialized Epic S-Works di Jaroslav Kulhavy pronta per la Cape Epic

Oggi Jaroslav Kulhavy ha postato le fotografie della Specialized Epic S-Works che la squadra gli ha messo a disposizione per correre la Cape Epic per la prima volta senza il suo solito compagno di squadra, Christoph Sauser ma con il 25enne americano Howard Grotts.

 

Specialized Epic S-Works Jaroslav Kulhavy

 

I due domenica 18 marzo dall'Università di Cape Town prenderanno il via al prologo sotto le insegne del team Songo.info Investec, l'associazione che cerca di aiutare i ragazzi sudafricani in difficoltà. 

 

Specialized Epic S-Works Jaroslav Kulhavy

 

Basta guardare l'inclinazione della sella per capire che questa Specialized Epic S-Works è quella di "Jarda". Per quanto riguarda la scelta della componentistica è praticamente uguale a quella di Sam Gaze, sia il giovane neozelandese che il 33enne ceco hanno infatti optato per una corona ovale QRing di Rotor montata sulla guarnitura 2INPower. Cambiano però i pedali, Kulhavy ha montato gli XTR di Shimano.

 

Specialized Epic S-Works  Jaroslav Kulhavy

 

Le grafiche ricordano il logo di Songo.info ma anche l'Africa, in grande evidenza c'è infatti una zebra.

 

Specialized Epic S-Works Jaroslav Kulhavy

 

Sotto il tubo obliquo sono stati scritti i nome di tanti bambini.

 

Specialized Epic S-Works Jaroslav Kulhavy

 

A differenza della Specialized Epic S-Works di Annika Langvad, quella di Jaroslav Kulhavy ha anche i cerchi con le grafiche personalizzate inoltre il ceco usa un normale reggisella a differenza della danese che sulla sua bici ha montato il telescopico. 

 

Specialized Epic S-Works Jaroslav Kulhavy

 

Per il montaggio completo nei minimi dettagli, vi rimandiamo all'articolo che parla della bici di Gaze.

 

 

Photo ©Michal Cerveny

Altre News