Rudy Project per il 2018 ha presentato il nuovo occhiale Sintryx e le lenti Polar 3FX HDR

Rudy Project a Eurobike, la fiera del ciclo più grande del mondo, tenutasi a Friedrichshafen tra la fine di agosto e l'inizio di settembre, ha presentato le novità che caratterizzeranno il catalogo 2018. Sono 5 e tre interessano il settore mountain bike. In questo breve articolo vi anticipiamo quelle riguardanti gli occhiali rimandandovi ad un eventuale approfondimento nei prossimi mesi.

 

Rudy Project occhiale Sintryx

 

Occhiale SINTRYX

Gli occhiali a Eurobike li abbiamo visti in tutte le salse ma il nuovo modello Sintryx ci ha colpito per l'innovativo sistema di cambio lenti chiamato Push Release. Basta una leggera pressione sul logo centrale (arancio nella foto) e la montatura si apre consentendo un velocissimo cambio di lenti. Prezzo al pubblico a partire da 139 euro.

 

Rudy Project occhiale Sintryx

 

Lenti polarizzate POLAR 3FX HDR

Le nuove lenti colorate POLAR 3FX incorporano il filtro HDR studiato per migliorare la percezione visiva del ciclista sia off road che pedalando su asfalto. Quelle specifiche per mountain bike amplificano i colori verde e marrone, tipici dei paesaggi che incontriamo nelle nostre uscite fuoristrada.

 

 

Altre News