Uvex: Gli occhiali made in Germany

Gli sciatori li conoscono bene, anche perché sono i modelli usati da Dominik Paris e Matthias Mayer, per citare solo due dei numerosissimi campioni che utilizzano le maschere Uvex. Un marchio che è sinonimo di sicurezza ma anche di look e affidabilità made in Germany. Però forse non tutti sanno che l'azienda tedesca importata in Italia da Geier Diffusion produce anche ottimi occhiali e caschi ideali per le due ruote.

 

 

Sportstyle 802 Vario è l'occhiale più leggero di tutti i modelli Uvex e, grazie alla forma speciale della lente, garantisce un'ampia visuale. Inoltre è dotato di un nasello e astina finale flessibile che garantisce un adattamento perfetto con la possibilità di applicare un cordino. È disponibile anche in una versione più piccola: Sportstyle 802 Small Vario. La lente è in policarbonato "variomatic" (fotocromatica): si adatta alla luminosità, al sole si oscura in poco tempo fino allo standard S3 e all'ombra si schiarisce automaticamente fino a S1, garantendo sempre un'ottima visibilità.

 

Costa 99,90 euro ed è disponibile in nero, bianco, rosso/bianco, blu/giallo, blu/bianco. 

 

 

Sportstyle 700 Vario è invece il nuovo occhiale Uvex ultra-leggero con una forma aerodinamica e aggressiva con nasello e astina finale flessibile che garantisce un adattamento perfetto. I piccoli fori laterali nella lente garantiscono una ventilazione automatica della lente, ottenendo come risultato una visuale perfetta. Anche in questo caso la lente è Variomatic. Disponibile in nero opaco, bianco, nero/arancione al costo di 129,90 euro.

 

Info: www.geierdiffusion.com/

Altre News