Salice Cspeed: I nuovi occhiali con le aste in carbonio

Carbon Speed è il nuovo occhiale presentato dal brand comasco in occasione di Eurobike 2013. Dalla linea pulita ed essenziale, si caratterizza per le aste interamente realizzate in fibra di carbonio.

"La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi sempre muoverti". L'aforisma è di Albert Einstein, e il senso della frase è pienamente condiviso in Salice. Per poter stare sul mercato non dobbiamo mai smettere di pedalare e di produrre innovazione. Salice Occhiali per la prossima stagione presenta un prodotto assolutamente innovativo, con contenuti di alta tecnologia per tutti gli appassionati di ciclismo e mountain bike.

 

Nel nuovo occhiale Cspeed (Carbon Speed) la qualità di realizzazione e di design del brand italiano si fonde con l'alta tecnologia della fibra di carbonio. Destinato a diventare un "must have" tra gli appassionati di diverse discipline, e non solo delle due ruote, il nuovo modello di casa Salice si caratterizza innanzitutto per leggerezza e massimo comfort una volta indossato, garantito dalla sua linea pulita ed essenziale che avvolge perfettamente il volto dell'atleta.

 

 

Le aste ad incastro sono realizzate totalmente in fibra di carbonio, senza nessuna componente metallica, facendo dell'occhiale un vero "peso piuma", arricchite dal logo cromato Salice Occhiali. Il frontalino in Grilamid® garantisce elevata resistenza all'urto, mentre il nasello e i terminali antiscivolo delle aste sono realizzati in Megol, speciale elastomero che rappresenta il perfetto connubio tra morbidezza e rigidità della forma.

 

Classificato come "base 7", Cspeed garantisce ottima visibilità grazie alle lenti in policarbonato antigraffio UV 400 nm, in grado di ridurre i raggi riflessi della luce e aumentare le proprietà filtranti. Da non dimenticare lo speciale trattamento IDRO grazie al quale acqua e polvere scivolano via dalla superficie dell'occhiale. I fori di areazione frontali garantiscono la ventilazione tra la lente e il volto sudato dell'atleta, riducendo drasticamente la possibilità di appannamento.

 

 

Il nuovo Cspeed sarà disponibile in un'unica ed elegante variante nero opaco, con la possibilità di scegliere tra lente RW specchiata (blu, rossa o nera), lente polarizzata specchiata RWP (blu, rossa o nera) e lente fotocromatica CRX (fumo o bronzo).

 

All'interno della confezione una lente di ricambio ventilata, consigliata per le condizioni di visibilità scarsa. Per il modello Cspeed RWP la lente di ricambio sarà la nuova Radium, di base arancio con multistrato blu. I modelli Cspeed RW e Cspeed CRX prevedono una lente di ricambio arancio.


Occhiali Cspeed RWP (polarizzata specchiata)
Varianti colore disponibili: Nero/RW Blu, Nero/RW Rosso, Nero/RW Nero
Prezzo al pubblico: 185,00 Euro

Per informazioni: www.saliceocchiali.it

 

 

Altre News