Salice 004 RW gli occhiali da gara, e quando è terminata si usano i 3047 Q

Salice ha un'amplia collezione di occhiali, oggi vi proponiamo due modelli della collezione Rainbow. Il modello 004 RW è progettato per l'uso sia in mountain bike che con la bici da strada, poi come occhiale casual / dopo gara si può indossare il 3047 Q.

 

 

Per il ciclismo e la mountain bike - Salice modello 004 RW (Rainbow)

 

Apprezzato per leggerezza, comfort e alte prestazioni durante l'utilizzo, il modello 004 di Salice è senza dubbio tra quelli che hanno reso famosa Salice nel panorama mondiale del ciclismo. Il frame è in Grilamid®, a garanzia di elevata resistenza all'urto e alle condizioni ambientali. Le lenti sono in policarbonato antigraffio UV 400, trattate con tecnologia IDRO grazie alla quale acqua e polvere scivolano via dalla superficie dell'occhiale assicurando pulizia della visuale. La lente Rainbow, specchiata, in policarbonato UV 400 è antigraffio e in grado di ridurre i raggi riflessi della luce e aumentare le proprietà filtranti, a garanzia di ottima visibilità durante l'utilizzo. All'interno della confezione una lente di ricambio trasparente. Nasello regolabile in morbido Megol®, uno speciale elastomero che rappresenta il perfetto connubio tra morbidezza e rigidità della forma , ed è per questa ragione che è stato utilizzato anche nei terminali delle aste antiscivolo. Accessori: seconda lente trasparente in dotazione.

 

Varianti colore disponibili: Bianco/RW Rosso, Bianco/RW Nero, Nero/RW Rosso, nero/RW Nero, cromo/RW Blu, Blu/RW Blu, Verde Fluo/RW Verde, Fucsia Fluo/RW Blu, Giallo/RW Blu, Arancio Fluo/RW Blu, Turchese/RW Blu, Rosso/RW Rosso.

 

Prezzo al pubblico: 59,00 Euro

 

 

Per distinguersi in città - Salice modello 3047 ITA Q (Quattro)

 

Un design assolutamente attuale e di grande impatto quello del modello 3047 di Salice, un occhiale unico che vestirà chi vuole coniugare stile ad altissima protezione. La linea monocolore ne fa un occhiale pratico da portare in città ma anche durante le attività outdoor. È declinato nell'inimitabile variante ITA con l'immancabile simbolo del tricolore che ha fatto di Salice un marchio riconoscibile nel mondo. La lente quattro è una lente sviluppata per l'altra montagna con il massimo fattore di protezione in cat.4. Il colore di base è stato messo a punto per ottenere un maggiore effetto riposante in presenza di superfici altamente riflettenti come neve e ghiaccio, mentre la specchiatura esterna ha lo scopo di ridurre il riflesso.

 

Varianti colore disponibili: bianco, nero, cobalto.

 

Prezzo al pubblico: 82,00 Euro

 

Altre News