"Grip shift o Trigger?"

SRAM ci ha messo ben 2 anni a progettare questa nuova versione di Grip Shift a 10 velocità. Sono tecnologicamente all'avanguardia e sono stati testati per durare talmente tanto da non aver bisogno di manutenzione. Sono disponibili sia nella versione XX che XO. Noi li testeremo e vi faremo sapere come vanno.

Dettagli tecnici

10 rapporti, tre file di cuscinetti a sfere, Indicizzazione del cambio in metallo, manopola Lock-­On integrata.

GRIP SHIFT XX 2X10

XX Grip Shift (207 g con cavi e collarino)

  • Cavo ad alto scorrimento Ride-­On
  • Rivestimento in carbonio
  • Movimento a cuscinetti a sfera
  • Manopola Lock-­On (80 g)


GRIP SHIFT X0 2X10 E 3X10

X0 Grip Shift (207 g con cavi e collarino)

  • Rivestimento in alluminio
  • Movimento a cuscinetti a sfera
  • Manopola Lock-­On (80 g)


SPEED METALTM INDICIZZAZIONE DEL CAMBIO

  • Indicizzazione in metallo
  • Il primo Grip Shift a 10 marce
  • Cambiate decise e precise







ROLLING THUNDER - TECNOLOGIA CON CUSCINETTI A SFERE

  • Assenza di frizione o giochi Minore forza necessaria per la cambiata
  • Tre file di cuscinetti a sfere, 120 cuscinetti in totale
  • Prestazioni di lunga durata in tutte le condizioni climatiche






MANOPOLE LOCK ON

  • Massima sicurezza
  • Cambio ed impugnatura connessi in un'unica struttura
  • Operazioni semplici di assemblaggio e rimozione
  • Manopole incluse con I comandi cambio
  • Possibilita' di funzionamento con qualsiasi manopola




I prezzi

Gruppo  XX Grip Shift 2X10 con sistema di cablaggio erme(co Ride On ed impugnature di fermo Lock-­On € 270
Gruppo X0 Grip Shift 2X10 rosso con impugnature di fermo Lock-­On € 206
Gruppo  X0 Grip Shift 3X10 rosso con impugnature di fermo Lock-­On € 206
Gruppo  X0 Grip Shift 2X10 argento con impugnature di fermo Lock-­On € 206
Gruppo  X0 Grip Shift 3X10 argento con impugnature di fermo Lock-­On € 206

In Italia la distribuzione è curata da AMG di Lomagna (LC). Info www.sram.com

 


Altre News