ZÉFAL MT. MINI: LA MINI POMPA PORTATILE DA 200 GRAMMI CHE TI RISOLVE LA GIORNATA

La pompa portatile Zéfal Mt.Mini si presenta come un oggetto molto interessante per ogni appassionato di MTB, offrendo una soluzione compatta e potente. Pensata per lavorare con gomme fino a 3”, il suo peso di soli 208 g la rende leggera e facile da trasportare.

Nella mountain bike il terreno accidentato è un amico e allo stesso tempo un nemico, sfortunatamente le forature sono tutt’altro che rare e per questo è essenziale avere attrezzature affidabili, soprattutto quando c’è bisogno di riparare velocemente una gomma lungo il sentiero.

 

zefal mt.mini pompa ciclismo 2023

 

Quante volte vi è capitato di riparare con un vermicello, oppure di mettere la camera d’aria e poi passare lunghi minuti a gonfiare perchè la mini-pompa non ha sufficiente potenza? A noi non poche volte, per questo riteniamo che la scelta di una mini-pompa da sentiero sia più importante di quello che si crede. 

 

Leggi anche - ZEFAL Z BAR PLUGS E TUBELESS REPAIR TOOL, DUE KIT DI RIPARAZIONE, MINIMAL O INTEGRATO

 

zefal mt.mini pompa ciclismo 2023


La pompa portatile Zéfal Mt. Mini si presenta come un oggetto indispensabile per ogni appassionato di MTB, offrendo una soluzione compatta e potente. 

 

zefal mt.mini pompa ciclismo 2023


La pompa portatile Zéfal Mt. Mini è progettata per soddisfare le esigenze specifiche delle gomme da mountain bike, con una vasta compatibilità che spazia dalle larghezze di 2.0" a 3.0" e si adatta a qualsiasi diametro di ruota, che sia da 29", 27.5" o persino 26". 

 

zefal mt.mini pompa ciclismo 2023


QUANTO PESA LA ZEFAL MT.MINI?

Questa mini-pompa è destinata all'uso in XC MTB, Enduro e DH, coprendo un'ampia gamma di discipline off-road. La sua connessione reversibile Presta/Schrader la rende versatile e adatta a diverse tipologie di valvole, mentre il suo peso di soli 208 g la rende leggera e facile da trasportare.

 

zefal mt.mini pompa ciclismo 2023


INTERAMENTE IN ALLUMINIO

Uno dei punti di forza della Zéfal Mt. Mini è la sua costruzione interamente in alluminio, conferendole robustezza senza compromettere la leggerezza. La maneggevolezza è ulteriormente migliorata grazie al manico e al cilindro in alluminio, garantendo una durata nel tempo e prestazioni affidabili.

 

zefal mt.mini pompa ciclismo 2023


Le gomme delle mountain bike richiedono un volume considerevole d'aria a basse pressioni, e la Zéfal Mt. Mini è stata progettata con una camera di gonfiaggio ottimizzata per soddisfare questa esigenza. La connessione diretta con leva garantisce una tenuta d'aria impeccabile durante il gonfiaggio, assicurando un'operazione rapida ed efficiente per rimettere sul sentiero la tua mountain bike dopo una foratura.

 

zefal mt.mini pompa ciclismo 2023


La Zéfal Mt. Mini offre vantaggi che la distinguono ulteriormente dalla concorrenza. La connessione flessibile consente il gonfiaggio da distanze maggiori, riducendo il rischio di danneggiare la valvola durante l'operazione.

 

Il blocco magnetico offre una chiusura rapida ed efficiente, assicurando che la pompa sia sempre pronta all'uso. 

 

zefal mt.mini pompa ciclismo 2023

 

La presenza di una clip di montaggio per bici inclusa aggiunge un tocco di praticità, assicurando che la pompa sia sempre a portata di mano quando ne hai bisogno.


La Zéfal Mt. Mini è una pompa portatile che soddisfa le esigenze specifiche dei ciclisti da MTB. Con materiali di alta qualità, un design intelligente e prestazioni affidabili sul campo, rappresenta un investimento sicuro per chiunque voglia affrontare le sfide della mountain bike con fiducia. 

 

zefal mt.mini pompa ciclismo 2023


QUANTO COSTA LA ZEFAL MT.MINI?

Il prezzo competitivo di 39,95€ la rende anche un'opzione accessibile per gli appassionati che cercano la combinazione perfetta di robustezza e leggerezza nella loro attrezzatura. 

 

zefal mt.mini pompa ciclismo 2023


Specifiche Tecniche ZEFAL MT.MINI:

Utilizzo: XC MTB / Enduro & DH

Connessione: Presta / Schrader Reversibile

Colori: Nero

Peso: 208 g

Montaggio: Clip Universale (rif. 1095)

Lunghezza: 230 mm

Materiale Manico: Alluminio

Materiale Cilindro: Alluminio

Pressione Massima: 4 Bar / 58 psi

Larghezza Pneumatici Consigliata: 2.0'' - 3.0''

 

zefal mt.mini pompa ciclismo 2023

 

INFO LINE

Qui trovi il sito ufficiale di Zéfal, in cui si può trovare anche il rivenditore più vicino attraverso la funzione Find Locator.


Altre News