Pompa da terra per bici spendendo 60 euro? Eccone una selezione di 5 modelli.

Se avete la necessita di comprare una pompa tradizionale per pompare i pneumatici della vostra mountain bike o bici da strada, ne abbiamo selezionate cinque, ipotizzando un budget di 50/60 euro. 

 

 

BBB AIRSTRIKE

Pompa BBB Airstrike

 

BBB è un marchio olandese specializzato nella produzione di componentistica ed importato in Italia da Charlie Srl. La pompa che abbiamo scelto è la Airstrike in quanto è l'unica che rientra nel nostro budget, costa infatti 49,95 euro. Ha corpo e piedistallo in acciao e la si nota per la particolare impugnatura a "boomerang". Disponibile in due colori opachi (nero, bianco), pompa fino a 11 bar e il manometro è bicolore.

 

BONTRAGER TURBO CHARGER

Pompa Bontrager Turbo Charger HP

 

La Bontrager Turbo Charger HP ha la struttura in acciaio, manometro da 5 cm rialzato per facilitare la visualizzazione delle informazioni sulla pressione e pompa fino ad un massimo di 11 bar. E' compatibile con le valvole Presta e Schrader. Prezzo 59,90 euro.

 

LEZYNE SPORT FLOOR DRIVE

Pompa Lezyne Sport Floor Drive

 

La Sport Floor Drive è uno dei sette o otto modelli di pompe da terra che si trovano nel catalogo Lezyne. Si nota subito in quanto ha il legno verniciato ed è disponibile in ben 4 diversi colori anodizzati (nero, giallo, rosso, argento). Ha il cilindro e il pistone in acciaio, pesa 1,4 kg e pompa fino a 15 bar. Prezzo di listino 49,90 euro.

 

SKS RENNKOMPRESSOR MV

Pompa SKS Rennkompressor MV

 

SKS che è uno noto marchio tedesco, tra i suoi numerosi modelli di pompe ha la RennKompressor MV, che ha il corpo in acciao, l'impugnatura in legno e la base pieghevole. Di colore arancio, pompa fino a 16 bar, compatibile con 3 tipi di valvole (Presta, Schrader, Dunlop), costa 60 euro.

 

SPECIALIZED AIR TOOL COMP

Pompa Specialized Air Tool Comp

 

La Air Tool Comp è uno dei 20 accessori presenti nel catalogo di Specialized nella sezione Pompe. Disponibile in due colorazioni (bianco o rosso) ha la base resistente in acciaio e il corpo in alluminio. Il manometro di grandi dimensioni, quindi ben visibile è fissato sulla base, la Air Tool Comp pompa fino ad un massimo di 10,3 bar. Prezzo 53 euro.

Altre News