Cosa è il kit S.W.A.T. di Specialized e quale è la sua utilità

La gamma Specialized 2014 presenta su due modelli di mountain bike, l'introduzione del kit SWAT (storage, water, air, tools) che è stato pensato per i biker che partecipano alle marathon e restano in sella per tante ore. Viene montato di serie sulle Epic FSR Marathon Carbon, Epic FSR Expert Carbon, Stumpjumper HT Marathon Carbon, Stumpjumper HT Expert Carbon.

 

 

Si tratta di un kit da costituito: 2 portaborraccia Zee Cage (per tutte le taglie), 1 tappo tubo sterzo/attrezzo smaglia catena Top Cap, testa per gonfiaggio CO2, camera d'aria, leva copertoni, EMT Mini (multi attrezzo). Può essere utile nel caso in cui si decide di partecipare ad una granfondo e se per voi il peso della bici ha un'aspetto secondario nella vostra attività agonistica.

 

 

I fori per il fissaggio della borraccia e del sistema SWAT sul tubo obliquo sono tre e sono posizionati alla stessa interdistanza. Ciò permette, nel caso non si adotti al momento lo SWAT di posizionare la borraccia più in basso per una migliore estetica, funzionalità e distribuzione dei pesi.

 

 

Info www.specialized.com

 

Altre News