Lizard Skins: Tante soluzioni per proteggere il vostro telaio

Lizard Skins è un'azienda americana che potrebbe avere la soluzione al vostro problema di proteggere il telaio della vostra amata mountain bike. Fondata da due soci nel lontano 1993 a Orem nello Utah si è fatta conoscere nel mondo per la sua mission, quella di proteggere biker e biciclette. Il suo logo ha l'inconfondibile lucertola.

 

Oggi vi proponiamo alcune soluzioni pensate da Lizard Skins che potrebbero risultare utili per proteggere diverse parti del vostro telaio.

 

 

De Luxe bar Plugs: Questi sono i classici tappi delle manopole del manubrio. Costano 2,00 euro.

 

 

Carbon Leather Patch: Si tratta di 6 piccole protezioni adesive, look carbonio, per proteggere il vostro telaio dallo sfregamento causato dalle guaine dei comandi. Le dimensioni sono 26x38 mm e costano 7,99 euro.

 

 

Carbon Leather Downtube / Clead Downtube:  Alcune aziende produttrici di mountain bike, nel caso di telai in carbonio, già di serie inseriscono una protezione al tubo obliquo che potrebbe essere graffiato in caso di urti con il terreno/pietre. In realtà la maggior parte non fornisce nessuna protezione e chi ha il telaio in carbonio ci tiene molto a che non si rovini. La soluzione di Lizard Skins sono due protezioni adesive (51x305 mm), una con la grafica color carbonio che costa 14,99 euro, l'altra invece è di colore bianco e costa 11,99 euro.

 

 

Clear Protector /Carbon Leather Protector: Questa soluzione è un batticatena adesivo che ha le seguenti dimensioni: 32x222 mm. E' da posizionare ovviamente sul fodero basso. Le versioni sono due, una bianca e l'altra con il look carbonio entrambe fornite di due ulteriori piccole protezioni per il telaio/zona guaine. Costano rispettivamente 7,99 e 9,99 euro.

 

L'importatore ufficiale per Italia dei prodotti Lizard Skins è DSB Bonandrini. Il sito ufficiale è invece www.lizardskins.com/

Altre News