CANYON 2014: LA CASA TEDESCA HA PRESENTATO IMPORTANTI NOVITA’ AD EUROBIKE

Canyon, famosa per la rete vendita online e diretta dalla casa all'utente finale ha alzato il velo ad Eurobike sulle proprie novità 2014, che sono numerose, comprese quelle con ruote 27,5". Per quanto riguarda il settore XC/Marathon la principale novità riguarda la LUX CF 29, ovvero la mountainbike full con telaio in carbonio e ruote da 29" destinata alle competizioni dalle lunghe distanze. Il travel delle sospensioni è di 100mm per entrambe.

 

 

La full LUX CF 9.9 Team, il top della gamma, composta da cinque allestimenti.

 

 

La front in carbonio Grand Canyon CF SLX 29 9.9 Team, presentata lo scorso anno e aggiornata negli allestimenti, sei in tutto compreso quello Team con gruppo 1x11 Sram XX1.

 

 

Nuovi interessanti modelli anche per il settore Trail/All Mountain dove Canyon ha inserito  le ruote 27,5" per le mountainbike dalle medie/lunghe escursioni. La prima che mostriamo è la nuova NERVE AL con ruote 27,5". Telaio in alluminio e corsa di 120mm. Disponibile dal prossimo anno in sei versioni 27,5"  e tre 29".

 

 

Segue poi la nuova SPECTRAL AL, una full da All Mountain con escursione di 130mm per la versione 29" e di 140mm (ant+post) per la versione 27,5". Telaio in alluminio in cinque allestimenti per entrambi i diametri di ruota.

 

 

La TORQUE DHX è invece la nuova bici da Down Hill di Canyon, telaio inedito in alluminio idroformato, travel di 200mm e naturalmente ruote 26".

 

 

Novità anche per il ciclo cross, si chiama INFLITE AL la nuova bici con telaio in alluminio e freni a disco meccanici. Disponibile in tre allestimenti.

 

 

Bellissima infine la concept bike Urban esposta da Canyon, design e funzionalità fusi insieme.

Altre News