Ecco il disegno della nuova Full di Titici...una 27,5'' ?

La notizia che il brand mantovano TiTiCi, specializzato in mountain bike da competizione, in carbonio fabbricate in Italia, aveva progettato un nuovo telaio Full Suspension, ve l'avevamo data il 31 luglio.

Quel giorno sulla pagina Facebook dell'azienda di Asola era uscite le prime frammentarie immagini,  oggi ne uscita invece una molto chiara dove si vede il disegno del carro posteriore. E' uscita sul numero 4/12 della rivista specializzata BICITEk (riservata agli operatori di settore). Dalle dimensioni potrebbe essere relativa ad un telaio adatto alle ruote da 27,5'' (650B).

 

TiTiCi però non fornisce nessun dato, tranne l'immagine, sicuramente si potrà vedere a settembre a Expobici. Ricordiamo che proprio l'anno scorso, alla fiera di Padova, l'azienda mantovana presentò, la sua prima full, la The Grig, prodotta in collaborazione con FRM.

In basso si vedono invece le prime immagini che erano comparse sulla rete il 31 luglio, snodi e forcellini riportati, in lega ricavati dal pieno con tanto di perno passante 142. Attacco freno ovviamente PM.

Altre News