Questa sera a Milano: "Allenamento del ciclismo nel triathlon moderno"

Raschiani ha allestito uno Show room dove si possono ammirare le ultime novità delle aziende del settore ciclo, si può prendere l'aperitivo e alle 20:00 c'è la conferenza.

Questa sera a Milano, presso Villa Cella in via Novara 89, all'interno della terza e conclusiva serata organizzata da Raschiani, verso le 20 è in programma la conferenza "L'allenamento del ciclismo nel triathlon moderno". Il relatore sarà Bruno Sorrentino, docente SIT (Settore Istruzione Tecnica della FITri) e personal trainer del ciclismo. Vi sarà anche l'intervento di Massimo Ghezzi, Presidente del Triathlon Cremona Stradivari


Ricordiamo che Raschiani Bike organizza tre serate a Milano durante le quali si potranno ammirare le ultime novita` delle migliori Aziende del settore, sia ferme in un magnifico spazio espositivo di 500 mq, sia in movimento su dei mini-percorsi allestiti nel bel cortile interno.



E' l'occasione per ammirare le ultime biciclette strada e MTB di Trek, BMC e Cube, le ruote Mavic, le citybike di Taurus e le modaiole urban-bike di Duedipicche, di provare le selle fi':zik, gli accessori Dedaelementi, l'abbigliamento di Gore Bike Wear e di Tex Market, gli integratori Enervit.




Le serate come consuetudine della famiglia Raschiani, verranno accompagnate da prodotti tipici piacentini e tanta tanta simpatia.




Il programma di mercoledì 13 giugno

-Ore 18.30 Apertura stand e registrazione

-Ore 19.00 Aperitivo e catering. Gnocco fritto con salumi piacentini e vini oltrepò

-Ore 20.00 Conferenza: L'allenamento del ciclismo nel triathlon moderno. Relatore Bruno Sorrentino, docente SIT (Settore Istruzione Tecnica della FITri) e personal trainer ciclismo. Massimo Ghezzi, Presidente del Triathlon Cremona Stradivari

-Ore 22.00 Chiusura stand

Dettagli e registrazione : Link

 

Altre News