TREK INTRODUCE LA COLORAZIONE REAL SMOKE CAMPFIRE, OGNI TELAIO SARÀ UNICO

Il telaio affumicato da una fiamma libera ora è disponibile con il programma Project One di Trek, attualmente disponibile per i modelli stradali e gravel, porta le velature del fumo con scale di grigio e giallo per un effetto unico e impossibile da replicare.

Trek introduce una colorazione che finora avevano solamente gli atleti ufficiali a disposizione, Real Smoke Campfire è una finitura di cui quasi si può sentire l'odore. Lo avevamo scoperto con i ragazzi del team Trek Factory Racing del cross country che nel corso di questa stagione hanno usato proprio delle Supercaliber con strani effetti fumo sui tubi.

 

 

COLOR FUMO CON PROJECT ONE

Trek da oggi consente a tutti attraverso il Project One, il programma di personalizzazione delle biciclette di Trek, di aggiungere al proprio progetto questa spettacolare e singolare colorazione sui modelli stradali, inclusa la Checkpoint. Una dissolvenza di tre gradazioni che va dai grigi più profondi e fino al giallo antracite e dorato con una velatura di fumo sottile.

 

 

L'effetto realistico di fumo è creato proprio con l'ausilio di una fiamma libera posizionata sotto al telaio che in questo modo cattura le strisce di fumo negli strati di vernice, un processo di finitura del telaio che non permette di avere la stessa grafica, ma una grafica unica per ogni telaio creato con questo stile.

 

 

Attualmente la colorazione Real Smoke Campfire è disponibile per i modelli stradali di Trek e si può scegliere attraverso i migliori rivenditori.

 

TROVA UN RIVENDITORE

Per trovare un rivenditore Trek vicino a te cerca sulla pagina dedicata sul sito ufficiale www.trekbikes.com/it/it_IT/store-finder

 

Altre News