ONE WORLD SULLE BICI DEI RIDER CANYON AI MONDIALI DELLA VAL DI SOLE

Dal 25 al 29 agosto, l'attenzione di tutto il mondo della mountain bike sarà rivolta a due eventi. I Campionati del Mondo UCI in Val di Sole, dove i migliori corridori internazionali metteranno tutto in gioco per la conquista dell'iride nel cross-country, downhill, short track, four-cross e e-MTB. Oltre a questo, per gli atleti di freeride ad Audi Nines, in Germania, avrà luogo uno dei più grandi spettacoli dell'anno. Normalmente questa sarebbe l'occasione perfetta per illuminare le bici dei nostri professionisti CLLCTV, con una grafica speciale nei colori nazionali dei rider, o con disegni selvaggi per distinguersi dalla folla.

 

 

Ma questa volta, Canyon vuole fare le cose un po' diversamente. Per fare una dichiarazione importante per l'unità, per la comunità ciclistica globale, per lo sport, marcando la bici di ogni atleta CLLCTV con lo stesso messaggio, orgogliosamente esposto sul tubo obliquo: ONE WORLD.

 

Un messaggio positivo, ispirato da un'idea positiva. Che siamo tutti qui, su questo pianeta insieme, e siamo tutti parte della stessa fantastica comunità ciclistica globale. Soprattutto nel nostro mondo moderno, l'unità e la solidarietà sono più importanti che mai. L'obiettivo di Canyon è chiaro: ispirare i mountain biker di tutto il mondo a crescere, progredire e preservare lo sport che amiamo per ogni ciclista. Insieme siamo parte di un unico mondo e di un'unica community.

 

Trail, XC, downhill o dirt jump - non importa cosa usi. Tutti gli stili e tutti i ciclisti aggiungono qualcosa di speciale al paesaggio della mountain bike ogni giorno. E tutti possono far parte della nostra unica comunità MTB: una comunità basata su amicizia, supporto, ispirazione e rispetto reciproco. Siamo tutti insieme.

 

 

Per sottolineare questo momento, Canyon chiede alla comunità MTB di unirsi a loro per fare la differenza. Come? Sostenendo l'incredibile lavoro svolto da World Bicycle Relief, un'organizzazione impegnata ad aiutare più persone in tutto il pianeta ad avere accesso alla bicicletta e alle innumerevoli opportunità che questo mezzo può offrire. È una causa meritevole - e anche l'organizzazione è pienamente a favore dell'iniziativa di Canyon. Allison Dufosee, CEO di World Bicycle Relief UK, afferma: "Siamo lieti di questa innovativa attivazione da parte di Canyon. Le donazioni che riceveremo ci permetteranno di finanziare la consegna di molte Buffalo Bicycles per mobilitare le comunità e consentire l'accesso all'istruzione nelle aree rurali del mondo. Questa è un'opportunità significativa per aumentare la consapevolezza della nostra missione e del potere delle biciclette".

 

Ogni donazione fatta attraverso la nostra pagina di raccolta fondi offrirà anche la possibilità di vincere un'esclusiva Spectral CF 29 con la stessa grafica Canyon 'One World' delle bici dei nostri atleti.

 

Puoi trovare maggiori informazioni sull'attività One world - One CLLCTV su canyon.com. Oppure controlla il fenomenale lavoro svolto da World Bicycle Relief qui.

 

 

 

Altre News