SCOTT (Ride) SUBARU (drive) EXPERIENCE il 12 A AFFI

Nell'ambito delle attività di co-marketing realizzate da Scott & Subaru viene proposta questa nuova Experience denominata "Drive & Ride". Una giornata dinamica e interattiva dove verrà offerta gratuitamente la possibilità di entrare in confidenza con i nuovi motori e-Boxer e le bici a pedalata assistita. Se sei della zona Invita i tuoi clienti!

 


Cosa proponiamo?
Un Tour Ride in sella ad una e-bike Scott e un'esperienza di guida con i preziosi consigli della Subaru Driving School.

 

Dove?
Concessionario Subaru Garonzi Motors, Via Vento 37010 Affi (VR)

 

Quando?
Sabato 12 ottobre: 9:00 - 12:30 | 14:00 - 17.00

 

A vostra disposizione 10 e-Bike della flotta Scott, 5 modelli della gamma Subaru incluse le due nuove vetture ibride, 2 guide per il Tour Ride e 5 istruttori della SDS. Siete pronti a mettere alla prova il nuovissimo e-Boxer e le motorizzazioni e-ride?

 

Come iscriversi?
L'evento gratuito è aperto a tutti (necessaria patente di guida B) fino a raggiungimento dei 40 posti. Verranno realizzati due turni da 20 persone: uno alla mattina e uno al pomeriggio.


Iscrizioni obbligatorie con invio dati anagrafici (nome, cognome, contatto mail, telefono) a: Contact Form che trovi sul sito di SCOTT.

 

Soggetto mail: Scott Subaru Experience

 

Le iscrizioni termineranno mercoledì 9 Ottobre. In caso di sold out verrà attivata una lista di attesa e sarà nostra premura contattarvi.

 

 

Altre News