FOCUS BIKES A FIANCO DELL'ALTA VALTELLINA BIKE MARATHON: EXPO, TEST eBIKE E...

Anche quest'anno Focus Bikes sarà a fianco dell'Alta Valtellina Bike Marathon in uno degli appuntamenti agonistici più attesi del panorama nazionale off-road. Expo, ebike test gratuiti e la possibilità di incontrare il ProRider Marco Aurelio Fontana, special guest nella eBike Experience in programma nella giornata di venerdì.

Rasin - Valdidentro (SO): Da giovedì 25 a domenica 28 luglio il Parco Nazionale dello Stelvio con i suoi trails da urlo e panorami mozzafiato torna a fare da cornice alla 11ª edizione dell'Alta Valtellina Bike Marathon, uno degli appuntamenti nazionali più importanti per il movimento off-road a due ruote.

 



Non solo un evento agonistico. Bensì un lungo week end dove il biker, l'appassionato, lo sportivo o più semplicemente l'amante dell'out-door può essere protagonista vivendo un week end all'insegna del divertimento e della vita all'aria aperta.

Proprio per questi motivi, anche quest'anno, Focus Bikes rinnova la sua presenza a fianco ed a sostegno dell'Alta Valtellina Bike Marathon. Da giovedì 25 luglio presso l'Alta Valtellina Bike Village Focus Bikes sarà presente con un'ampia area espositiva per accogliere ed intrattenere tutto il pubblico dell'AVBM.

 



Expo, ma non solo! Per chi volesse vivere le emozioni ed il piacere di pedalare sugli sterrati del Parco Nazionale dello Stelvio provando le ebrezza delle eBike di ultima generazione non può non approfittare dell'imperdibile eBike Test che Focus Bike propone in forma assolutamente gratuita: basta seguire la procedura on-line per prenotare e quindi assicurarsi la propria bicicletta il giorno e nell'orario desiderato.

 



E....poi ci sarà una grande sorpresa per tutti i presenti! Il ProRider Marco Aurelio Fontana, portacolori della stilosa Focus Scuderia Fontana nel futuristico mondo delle eBike Races, sarà presente come special guest per tutto il week end presso l'area espositiva di Focus Bike e non solo: "Faremo una gran festa all'insegna della nostra cara due ruote - ha detto Marco - l'appuntamento è da giovedì 25 ma vi aspetto numerosi fino a domenica per pedalare assieme nelle eBike Experience organizzate a contorno dell'evento agonistico, per firmare qualche autografo, farci qualche scatto assieme e parlare un po' di questo magico mondo delle eBike che, devo ammetterlo, mi sta proprio facendo divertire un casino!...io ci sarò! Quindi mi raccomando, vi aspetto!" 

 

Per prenotare il Test, clicca QUI.

Altre News