Inaugurato il Trek Concept Store Cycle’n’Cycle di Roma, c'erano la Pezzo e Contador

Lo spagnolo vincitore di sette grandi corse a tappe ieri sera ha incontrato oltre 600 ciclisti della capitale all’inaugurazione di Trek Concept Store Cycle’n’Cycle di Roma. Con lui anche Ivan Basso, Paola Pezzo, Fabio Felline e i fratelli Lupato in un grande evento di vernissage. Da oggi i romani hanno a disposizione un punto vendita di 1000 metri quadrati dove trovare proposte Trek dal ciclismo su strada alla mountain bike, dalle bici per i più piccoli alle soluzioni urban.

Potremmo definirlo un parterre de rois quello presente ieri sera al Trek Concept Store Cycle'n'Cycle di Roma che ha visto brillare la presenza di Alberto Contador vincitore di sette grandi giri. E con il "pistolero" anche il due volte dominatore del Giro d'Italia Ivan Basso, il portacolori del Team Trek-Segafredo Fabio Felline, e per il settore off-road anche la vincitrice di due ori olimpici nella mountain bike Paola Pezzo e i fratelli Alex e Denny Lupato, tra i migliori biker di Enduro.

 


Una serata all'insegna del ciclismo a 360 gradi per il taglio del nastro di una dei più grandi punti vendita a insegna Trek, brand di riferimento mondiale nel comparto del ciclismo.  

 

«Sono nato a Madrid ma cresciuto a Pinto, e so cosa vuol dire vivere in una capitale e per questo penso che il ciclismo sia molto importante per Roma - ha commentato il campione spagnolo - Inoltre per me è sempre un piacere venire in Italia: il pubblico è incredibile e l'affetto dei tifosi è entusiasmante»

 



Alcune centinaia i ciclisti romani e non intervenuti alla serata con grande soddisfazione da parte degli organizzatori, in particolare Davide Brambillaamministratore delegato di Trek Italia, e di Claudio Caucci e Marco Petta, due imprenditori che nel mondo delle bici già "pedalano" da diversi lustri. 

«Un negozio così è difficile trovarlo, qui puoi toccare con mano la passione per il ciclismo - ha sottolineato Ivan Basso - Essere qui insieme ad Alberto è speciale perché siamo molto amici e crediamo fermamente nei prodotti Trek tanto da averli messi a disposizione dei ragazzi che pedalano nella nostra squadra»  

 

 

Particolarmente impegnati i protagonisti della serata che hanno dedicato molto tempo a scattare selfie e autografare cartoline a oltre 600 persone che hanno raccolto l'invito a questa speciale inaugurazione.

 

«Siamo particolarmente soddisfatti per l'affluenza al vernissage del nostro punto vendita che rappresenta un ulteriore passo nello sviluppo di una strategia commerciale che vedrà sempre più vetrine a marchio Trek - commenta Davide Brambilla - dove poter esporre l'intera collezione del nostro ampio portfolio». Infatti Trek, azienda americana nata nel 1976 e distribuita in tutto il pianeta, produce biciclette che vanno dal ciclismo su strada alla mountain bike, dalle proposte bambino alla mobilità in spazi urbani.

 

 

La serata è stata allietata da un coinvolgente DJ Set e dalla presenza del team MyFlyZone, formazione di giovani biker che hanno attirato l'attenzione dei presenti con funamboliche evoluzioni in bici. «La mountain bike è particolarmente apprezzata e praticata a Roma anche grazie a una morfologia del terreno che la rende disciplina ideale in questa area - commenta Paola Pezzo - e io ho ancora numerosi tifosi provenienti dalla Capitale»


E da oggi il Trek Concept Store Cycle'n'Cycle proseguirà nella sua attività di luogo di incontro per gli appassionati di ciclismo con i suoi 1.000 metri quadrati, uno staff di 9 addetti e una disponibilità immediata di oltre 350 biciclette di ogni categoria. 

 

 

Altre News