Scott on Tour 2015: 7 mega eventi per provare le novità 2016

Far testare i propri prodotti è da sempre una prerogativa di Scott. Da anni infatti in collaborazione con i propri rivenditori vengono organizzati i bike test, giornate in cui è possibile provare i nuovi prodotti presso il punto vendita. Ma per la stagione 2016 Scott ha deciso di fare le cose in grande con lo Scott on Tour.

 

 

Saranno 7 gli appuntamenti nazionali in giro per l'Italia in cui saremo presenti direttamente con uno spiegamento di forze impressionante: oltre 100 i nuovi modelli 2016 a disposizione in ogni tappa. Gli appassionati potranno spaziare dalle nuove MTB Plus alle bici da strada tra cui la nuovissima Foil e si innamoreranno delle E-Bike e del nuovo modo di pedalare che esse rappresentano sia in città ma anche nello sterrato.

 

Le persone coinvolte saranno migliaia e per questo ad ogni bike test saranno presenti i tecnici Scott pronti a soddisfare le curiosità degli utenti finali. In ogni tappa percorsi studiati appositamente per far apprezzare le peculiarità di ogni modello.

 

 

Ma i bikers una sorpresa in più: ad accompagnarli ci sarà infatti Mirko Celestino, da quest'anno testimonial Scott, che li affiancherà nelle escursioni condividendo con loro la sua esperienza si anel settore mtb che strada.

 

LE DATE

 

11/14 settembre VERONA (Cosmobike)

17/18 settembre PADOVA Galzignano Terme

26/27 settembre VARESE Gavirate

03/04 ottobre BOLOGNA Zola Predosa

10/11 ottobre TORINO Colli di Superga

17/18 ottobre SIENA Rosia

24/25 ottobre ROMA Villa Ada

 

 

Tutti i dettagli saranno disponibili sulla pagina Facebook SCOTT SPORTS ITALIA.

 

Altre News