Mirko Celestino testimonial Scott

Con un trascorso da professionista su strada di 11 anni nelle squadre Team Polti, Saeco, Domina Vacanze e Milmar con risultati importanti come il secondo posto nella Milano-SanRemo del 2003; la vittoria al Giro di Lombardia nel 1999 e il quarto posto nella Liegi-Bastogne-Liegi nel 2002 Mirko Celestino è oggi uno dei personaggi più noti nel mondo del ciclismo e della MTB. Dopo la carriera nel mondo road, infatti, Mirko è poi approdato alla mountain bike con risultati ancora più eclatanti come il secondo posto nel 2010 e il terzo posto l'anno successivo ai Campionati del Mondo.

 

 

Proprio nell' edizione 2015 della corsa più importante nel mondo della MTB marathon, che si correrà sabato 27 giugno (in diretta RAI dalle 10.00 alle 12.30) a Selva di Valgardena, Mirko parteciperà come telecronista al seguito della testa della gara con una bici e abbigliamento Scott.

Questo sancisce l'inizio di un rapporto di collaborazione tra Mirko e Scott che proseguirà per i prossimi tre anni e che lo vedrà impegnato come testimonial del marchio. Mirko presenzierà a tutti gli appuntamenti ufficiali: dalle presentazioni prodotto, ai test, alle fiere fino agli eventi sponsorizzati.

 

"Sono davvero felice che la mia carriera prosegua sotto questa nuova veste con un marchio prestigioso come Scott. Avere la possibilità di restare nel mondo del ciclismo anche se non agonistico è per me un'opportunità importante di continuità. Mi impegnerò al massimo per riuscire a trasmettere il mio entusiasmo e la mia professionalità a questo marchio blasonato"

 

Crediamo che la sua notorietà - sia nel campo della mtb che della strada- sarà un valore aggiunto importante per il marchio.

 

SCOTT ITALIA

Altre News