TORPADO: ECCO IL NUOVO SITO INTERNET

Torpado e Fondriest. Si completa il rinnovamento d’immagine dei due brand leader di Cicli Esperia: dopo l’evoluzione delle pagine Facebook, arrivano i nuovi siti internet.

Dopo il successo della due giorni al Velodromo Monti, con la presentazione della nuova Gamma prodotti 2015 in perfetto anticipo rispetto tutti i competitors, Cicli Esperia evolve ulteriormente nella propria immagine con il rinnovo dei siti internet. Sono on-line infatti il nuovo portale dedicato alle bici dal marchio oro, www.fondriestbici.com e la vetrina on-line dei cavalli di razza Torpado, disponibile al link www.torpado.com, dove è possibile consultare tutta la gamma di razza Impudent e le biciclette per il tempo libero della linea All Way.

 

 

"Abbiamo deciso di rinnovare anche i nostri siti internet - spiega Franco Zanaga, titolare di Cicli Esperia - per sottolineare quanto il nostro gruppo ponga attenzione al mondo digital. Ad inizio anno abbiamo cambiato il modo di comunicare su Facebook, raccogliendo ottimi risultati e ora ci presentiamo al grande pubblico con i siti completamente rivisitati, nelle funzionalità e nell'estetica".

 

Siti internet costruiti per essere fruibili da ogni devices, dinamici e d'impatto. L'obiettivo? Essere davvero "live" con ogni novità, così da condividere in tempo reale ogni informazione, sul canale ufficiale del brand.

Per tutti gli amanti del mondo road e di quello MTB dunque, due siti internet da consultare per scoprire ogni dettaglio sui prodotti, le iniziative e il mondo Fondriest e Torpado.

Altre News