La Balance Bike di Moustache anche in Italia per Natale

Grazie al supporto di Moustache possiamo finalmente confermare che anche un piccolo numero (purtroppo) di bambini italiani potranno mettere sotto l'albero la più ricercata balance bike della stagione.

 

La "Mercredi", questo il nome della bici, ha già conquistato tutti i piloti di Coppa del Mondo che hanno dei figli piccoli (è la bici con il maggiore numero di "contraffazioni" di marchio che abbiamo mai visto) ed è un vero e proprio piccolo capolavoro di tecnica, eleganza e funzionalità.

Telaio in alluminio idroformato a spessore variabile con monobraccio anteriore e posteriore, ruote FAT da 16" per una migliore ammortizzazione, tipico manubrio a "moustache" con impugnatura infinita e limitatore di rotazione dello sterzo per evitare le cadute Over The Bar (da togliere quando il bimbo/a impara il Tailwhip!).

 

 

Moustache è una giovane realtà francese specializzata nelle E-Bike che quasi "per errore" ha realizzato la Mercredì, la quale, non proprio per errore è diventata un simbolo della azienda francese capitanata da due giovani imprenditori di cui nei prossimi mesi vi presenteremo alcune delle più interessanti interpretazioni del concetto di E-Bike.

 

Siamo certi che tra i vostri lettori ci siano tanti papà che quando vedranno e prenderanno in mano la Mercredì non potranno resistere, come non siamo riusciti a resistere noi.

 

Mercredi black: 219 €
Mercredi silver: 269 €

 

Comunicato stampa: 4Guimp

 

Altre News