AXEVO: INIZIANO I CORSI DI AGGIORNAMENTO PER MAGURA E NON SOLO

L’azienda bergamasca, distributore ufficiale per l’Italia del marchio tedesco, ha ufficializzato l’avvio di corsi di aggiornamento riservati ai soli rivenditori. Manutenzioni ordinarie, tarature, elaborazioni ed un ampia carrellata su tutte le novità tecniche 2014 dei marchi trattati. Dai segreti dell’innovativa Magura TS8 Elect alle nuove tecnologie dei mozzi Tune e molto altro ancora.

Sarnico (BG) - Inizieranno tra una settimana, lunedì 25 novembre, presso il quartier generale di Axevo Bikes & Components i corsi di aggiornamento 2014 per Magura che l'azienda bergamasca, distributore ufficiale per l'Italia, terrà in forma riservata per i soli rivenditori interessati, adottando una formula ristretta. Non più di 2 partecipanti ad ogni corso, per cercare il massimo della resa e garantire un servizio efficiente e chiaro.

 


Una serie di appuntamenti dedicati e mirati a chiarire le corrette procedure per la manutenzione ordinaria relativa agli impianti frenanti, forcelle ed ammortizzatori di Magura. Axevo Bikes & Components metterà a disposizione la propria struttura, ove ha sede il centro assistenza per l'Italia, con il suo staff tecnico al completo. Occasione imperdibile per imparare le procedure di spurgo, settaggio ed installazione delle ultime tecnologie che Magura ha lanciato sul mercato per la stagione 2014.

 


Ma non si parlerà solo di freni, forcelle ed ammortizzatori. A termine del programma di aggiornamento previsto per ogni lezione, i corsisti potranno approfittare per richiedere un approfondimento dedicato e specifico ai prodotti più importanti dei marchi che Axevo distribuisce in esclusiva per l'Italia. Dai mozzi Tune alle componentistiche di KCNC, dalle tecnologie dei cerchi in carbonio di Xentis alle soluzioni tecniche di Syntace e molto altro ancora. Manutenzioni, tarature ed elaborazioni speciali per ottenere il massimo dell'efficienza e dell'affidabilità da ogni tipo di prodotto.

Ecco alcune informazioni per quanti fossero interessati ai corsi:

-       partecipazione: riservata ai soli rivenditori, solo su richiesta/prenotazione (obbligatoria)

-       numero partecipanti: max. 2 a corso.

-       giorni: da definire in base alle richieste/prenotazioni.

-       durata: 5 ore.

-       per info e prenotazione: assistenza@axevo.it - tel. +39 035 936361 (reparto: assistenza)

 

 

 

Altre News