Crank Brother: Tutti i pedali visti all'Expobici di Padova

Oggi vi proponiamo tutta le serie di pedali che la californiana Crank Brother aveva esposto a Padova a Expobici, la fiera del ciclo che si è svolta dal 22 al 24 di settembre, c'era anche lo stand della californiana Crank Brother, azienda di Laguna Beach i cui prodotti sono distribuiti in Italia da DSB Bonandrini e da A4 (società controllata da Selle Royal proprietaria anche di Crank Brothers), mentre l'assistenza è curata da Pippowheels di Vicenza.

 

Ecco alcune nostre immagini di alcuni dei numerosi prodotti esposti, dove esponiamo il prezzo ci riferiamo a prodotti distribuiti da DSB Bonandrini.

 

 

Le nuove colorazioni dei pedali da all mountain, i Candy 1. Al nero si sono aggiunti i colori blue, rosso e verde (262 gr. - prezzo 63 euro).

 

 

I Crank Brother Candy 3 (a sinistra - 304 gr. e 126 euro) e Candy 2 (296 gr. e 94,50 euro) hanno mantenuto le stesse grafiche dell'anno scorso.

 

 

Già che ci siamo, anche se non sono una novità, vi facciamo vedere anche i Candy 11 che sono la versione top di gamma della serie Candy, sono infatti leggeri (226 grammi - prezzo di 369,00 euro)

 

 

La serie Eggbeater, in alto i Crank Brothers Egg Beater 11 sono i pedali più leggeri prodotti dell'azienda californiana di Laguna Beach, pesano infatti solo 174 grammi in quanto hanno un perno in titanio rinforzato.

 



Hanno le stesse caratteristiche degli altri tre modelli della serie Egg Beater, parliamo del 1 del 2 e del 3. 

Ad esempio quest'ultimo pesa 278 grammi (126,00 euro), la differenza nel peso viene dunque fatta dal materiale. Nel caso dell'Egg Beater 11, come già detto, è stato utilizzato il titanio. Sono pedali perfetti per le gare in mountain bike. La rotazione avviene su cuscinetti (anzichè boccole). Quelli interni sono ad aghi, mentre quelli esterni a cartuccia impermeabile. Sono raccomandati per ciclisti che non pesino più di 90 chilogrammi. Gli Eggbeater 11 costano di listino 469,00 euro ed hanno una garanzia lunga ben 5 anni.

 

 

Il nuovo pedale da DH, il Mallet DH che pesa 479 grammi.

 

 

Il pedale Mallet 3 che va bene sia per il DH che per BMX e freeride. Peso 435 grammi, prezzo di listino 126 euro.

 

 

Invece in questa immagine si vedono le due colorazioni del Mallet 2 che pesano 428 grammi e costano 94,50 euro.

 

I prodotti Crank Brother sono distribuiti in Italia da DSB Bonandrini e da A4 (società controllata da Selle Royal proprietaria anche di Crank Brothers), mentre l'assistenza è curata da Pippowheels di Vicenza.

 

Altre News