Le borse porta bici di Gist

Borse porta ciclo, corsa e mtb, per la sicurezza della tua due ruote

A chi non è mai capitato di organizzare un viaggio, in aereo, nave, treno o, semplicemente, in auto e non saper come fare per trasportare la propria bici in sicurezza? Le proposte di Gist spaziano dalla valigia rigida, studiata per il trasporto in aereo di bici da corsa che assicura alla due ruote una totale sicurezza senza subire colpi che potrebbero danneggiare il telaio o la forcella. La valigia proposta da Gist, ha la struttura del telaio in lega con ruote e maniglia laterale in rilievo, dispone di speciali protezioni interne/esterne antiurto, borse imbottite per ruote, cinture interne, borsello per pedali e attrezzi e cinghia di sicurezza esterna. L'interno è ricoperto con spugna ad alta densità. Ha la chiusura a scatto oltre al lucchetto di sicurezza. Appare come una classica valigia. La valigia è accettata da tutte le compagnie aeree e non richiede particolari procedure d'imbarco/sbarco negli aeroporti di tutto il mondo. Prezzo di listino 450,00 euro.

 


Si passa poi al modello in materiale antistrappo con il supporto in alluminio (per bici da corsa e mtb) imbottiture laterali, impermeabile, accoppiato con gomma piuma ad alta densità e base rigida. Si può richiedere sia con il supporto in alluminio/acciaio a quattro ruote per un trasporto più sicuro oppure senza. Il supporto in alluminio o in acciaio serve per alloggiare la bici all'interno della borsa e proteggerla nelle parti più esposte. La borsa è adatta per il trasporto della bici in nave, treno e, naturalmente, in auto. Prezzo di listino 338,00 per la versione con il supporto in alluminio e 250,00 con il supporto in acciaio.

 


 

 

La rassegna si chiude con la semplice borsa per il trasporto in auto e in albergo, prodotta in materiale antistrappo, impermeabile, con o senza imbottitura e quattro maniglie per il trasporto. Non dimentichiamo, per finire, le sole borse porta ruote con doppia imbottitura per proteggere la ruota da graffi e polvere. Costa 94,00 non imbottita, 140,00 imbottita.

 

 

Tutte le borse di Gist sono prodotte in Italia e per qualsiasi problema, Gist risponde prontamente.

 

Info Gist Italia www.gistitalia.com

 

Altre News