NUOVA CHIAVE DINAMOMETRICA FEEDBACK SPORTS RANGE CLICK

Gli americani di Feedback Sports presentano una nuova piccola chiave dinamometrica portatile molto utile a noi biker.

Una chiave dinamometrica dovrebbe essere obbligatoria in ogni cassetta degli attrezzi di un biker, soprattutto ora che le parti in carbonio sulle nostre MTB sono davvero tante.

 

chiave dinamometrica feedback 2023

 

Chiudere con la giusta forza, per non rischiare di rompere preziosi (e costosi) componenti è davvero importante, per questo una chiave dinamometrica specifica per il mondo del ciclismo come la nuova Feedback Sports Range Click è un acquisto che consigliamo vivamente.  

 

chiave dinamometrica feedback 2023


La nuova chiave dinamometrica Feedback Range Click sostituisce la versione precedente che introduce un clic sonoro quando si arriva al superamento della forza impostata. 

Ha un range di Newton Metro che va da un minimo di 2 Nm a un massimo di 14 Nm, regolabili di 0.17 Nm (accuratezza +/- 4% per 4,000 cicli), con scalatura grafica di 1Nm. 

 

chiave dinamometrica feedback 2023


Ergonomia intuitiva e finitura di qualità professionale. 


La nuova chiave dinamometrica Feedback Range Click ha 13 punte in acciaio per utensili S2 ad alta precisione e una custodia pieghevole in TPU protettiva, compatta e resistente agli agenti atmosferici.

 


COSA COMPRENDE

Il kit della chiave dinamometrica Feedback Range Click comprende le brugole da 2, 2.5, 3, 4, 5, 6, 8 mm e le Torx T10, T25, T30 più le estensioni Hex 4, 5mm, Torx T25.

 

chiave dinamometrica feedback 2023


QUANTO COSTA LA FEEDBACK RANGE CLICK? 

La chiave dinamometrica Feedback Range Click costa 135 euro

 

chiave dinamometrica feedback 2023

 

Per informazioni: feedbacksports.com

Altre News