GPS HAMMERHEAD KAROO 2: COME OTTENERE FINO A 150 EURO DI SCONTO

Poco conosciuto in Italia, ma il Karoo 2 è il GPS più tecnologico sul mercato. Per spingerlo un’offerta che permette di ottenere fino a 150 euro e soprattutto di riciclare il vecchio ciclocomputer

Il Black Friday è ormai alle porte, ma qualcuno anticipa i tempi e  lancia offerte interessanti già da inizio settimana. Hammerhead è una di queste, ma la sua offerta è interessante perché non solo offre uno sconto sul Karoo 2, uno dei ciclocomputer GPS più tecnologicamente avanzati sul mercato, ma anche perché ci libera del vecchio GPS che non usiamo più. 

 

Hammerhead Karoo 2 - ciclocomputer GPS

 

Per un periodo di tempo limitato, Hammerhead offrirà la possibilità di permutare e riciclare il vecchio computerino in cambio di uno sconto fino a 150 euro per l'acquisto di un nuovo Karoo 2. L'offerta termina il 30 novembre, 2 settimane di durata per recuperare e riciclare i vecchi ciclocomputer invece di farli gettare, distruggere o semplicemente lasciarli dentro a un cassetto per l'eternità. I computer restituiti saranno raccolti e inviati a strutture per essere riciclati in sicurezza.

 

HAMMERHEAD KAROO 2: LO CONOSCI?

In Italia Hammerhead è ancora poco conosciuta, ma all'estero sta avendo davvero grande successo con il suo innovativo ciclocomputer Karoo 2. Hammerhead Karoo è un ciclocomputer di nuova generazione con caratteristiche di smartphone. Il sistema operativo è basato su Android ed è corredato di molte interessanti applicazioni. Il progetto è nato da ciclisti per ciclisti per mettere a punto qualcosa di veramente performante e non dispositivi dettati soprattutto da logiche di mercato. Karoo 2 è un ciclocomputer ampio, da 6×10 cm circa e circa 131 grammi di peso.

 

Hammerhead Karoo 2 - ciclocomputer GPS

 

Tra gli aspetti più innovativi, la connettività oltre a Bluetooth e Wi-Fi anche a 4G e 5G. Senza naturalmente dimenticare la compatibilità ANT+ per i sensori tecnici e il GPS. Inoltre, un minuscolo speaker supporta le indicazioni visive con segnali audio, utili per segnalare le svolte e i pericoli durante la navigazione. La parte meno positiva di tutto questo? Il fatto che Hammerhead Karoo costa 399 euro, per questo uno sconto di 150 euro non è affatto male. 

 

COME FUNZIONA?

Per approfittare dell'offerta basta andare sul sito www.eu.hammerhead.io e acquistare un Karoo 2. Una volta messo il prodotto nel carrello si clicca sul bottone Trade In | Trade Up. Ti verrà chiesto di fornire il numero dell'ordine, il nome, le informazioni di contatto, la marca/modello del dispositivo in permuta e le foto (fronte e retro) del dispositivo in permuta. Un'etichetta di spedizione prepagata ti verrà inviata via email. Imballa il tuo vecchio dispositivo, applica l'etichetta di spedizione e invialo per essere smontato e riciclato. Il tuo credito di sconto verrà riaccreditato entro 60 giorni dall'elaborazione corretta dell'unità di permuta.

 

Hammerhead Karoo 2 - ciclocomputer GPS

 

QUALI SONO I GPS CHE DANNO DIRITTO A UNO SCONTO?

I diversi "vecchi" dispositivi danno diversi valori di sconto per l'acquisto di un Hammerhead Karoo 2, sul sito ufficiale trovi tutte le valutazioni. 

 

I dispositivi restituibili sono: 

 

Bryton Aero 60E, Bryton Aero 60E, Bryton Rider 320T, Bryton Rider 420T, Bryton Rider 750E, Bryton Rider 860, Garmin 1000, Garmin 1030, Garmin 1030 Plus, Garmin 520+,, Garmin 705, Garmin 800, Garmin 810, Garmin 820, Garmin 830, Garmin Edge 130, Garmin Edge 200, Garmin Edge 500, Garmin Edge 510, Garmin Edge 520, Garmin Edge 530, Garmin Edge 820 Explore, Garmin Touring, Hammerhead Karoo 1, Lezyne Mega XL, Lezyne Super Enhanced GPS, Lezyne Super Pro, Magellan 305, Magellan 505, Mio Cyclo 210, Mio Cyclo 215HC, Mio Cyclo 315HC, Mio Cyclo Discover, Mio Cyclo Discover Connect, Pioneer SGX-CA500, Polar M460, Polar V650, Smarthalo 2, Stages Dash L10, Stages Dash L50, Stages Dash M50, TwoNav Anima+, TwoNav Cross, TwoNav Trail 2, Wahoo Elemnt, Wahoo Elemnt Bolt, Wahoo Elemnt Roam.

 

 

 

Altre News