PORTABORRACCIA RACEONE TANTO USATI DAI PRO: L'X3

Super resistente, leggerissimo e soprattutto poco costoso… dentro il catalogo Mandelli abbiamo scovato un portaborraccia molto interessante, non a caso molto usato dai pro.

Se siete tra quelli molto attenti alle biciclette dei Pro avrete certamente notato che in molti (Torpado Südtirol, DTM Racing team, Bottecchia Factory team) utilizzano i portaborraccia di Raceone che a quanto sembra funzionano molto bene. Oggi vi parliamo dell'X3 che ferma l'ago della bilancia a soli 30 grammi. In Italia è distribuito, tra gli altri, da Mandelli Srl di Carate Brianza.

 


TECNOPOLIMERO LEGGERISSIMO

Il portaborraccia X3 realizzato dalla padovana Raceone viene scelto perché realizzato in un tecnopolimero - che per definizione è un polimero dotato di elevate caratteristiche fisico-meccaniche (rigidità, tenacità, duttilità, lavorabilità, resistenza a temperature elevate, a carichi statici e dinamici e all'invecchiamento) tali da consentirne l'utilizzo in sostituzione dei metalli - che lo rende incredibilmente resistente e sicuro anche in condizioni di gara estreme, allo stesso tempo contiene il peso portando il portaborraccia X3 a soli 30 grammi (42 grammi circa se si aggiungono le viti e la maschera di regolazione).


Inoltre grazie alla particolare forma dei fori di montaggio permette di essere utilizzato con la maggior parte dei telai, anche i full suspended con poco spazio nel triangolo principale.

 

 

PREZZO CONTENUTO E TANTE VARIANTI COLORE

Altra cosa molto interessante del portaborraccia RaceOne X3 è il prezzo visto che il catalogo Mandelli lo dà tra i 9.90 e gli 11.50 euro al pubblico, a seconda della versione se con finitura opaca o con finitura gommata. Disponibile in ben 13 varianti colore per associarlo a qualsiasi grafica di telaio.

 

 

RACEONE X3 CARATTERISTICHE

- Realizzato in un tecnopolimero super resistente e leggero,

- Finitura lucida o opaca,

- Alloggia borracce da 500ml o da 750ml,

- Sistema di montaggio regolabile con 12 mm di variazione possibile 42 grammi compreso di viti di montaggio,

- Prezzo al pubblico di 9,9 euro nella versione opaca 11,50 euro nella versione opaca.

 

INFO LINE

www.mandelli.net

 

 

Altre News