Da SIGG in giugno arriverà la Borraccia New Active Top

Il New Active Top è a prova di perdite e di qualsiasi fuori-uscita, anche rovesciando la borraccia a testa in giù.

In giugno dalla Svizzera, il brand SIGG, la storica azienda specializzata nella produzione di borracce in alluminio riciclabile, renderà disponibile sul mercato l'innovativo modello "New Active Top". L' anteprima è stata data in occasione della fiera ISPO di Monaco di Baviera, il prodotto verrà distribuito in Italia da Kunzi Spa che è il distributore officiale nel nostro paese. Si tratta di una borraccia a prova di perdite e di qualsiasi fuori-uscita, anche rovesciando la borraccia a testa in giù.


La vera anima di questa SIGG è il sistema di rotazione per l'apertura e chiusura del tappo: un meccanismo all'avanguardia con valvola di sovrapressione e pre-ventilazione pensato per le borracce in versione Wide Mouth. Il sistema "New Active Top" è il frutto di sofisticati dettagli tecnici che regolano il flusso della bevanda.

Come funziona? Compiendo un semplice movimento di rotazione della parte centrale del tappo si attiva il meccanismo di pre-ventilazione, e una volta completata la rotazione con l'apposita valvola, la nostra borraccia è "aperta" e in azione, pronta ad erogare il giusto flusso della bevanda in essa contenuto.

Il ciclista si disseta direttamente dalla cannuccia integrata, che consente di bere senza dover sollevare o inclinare la borraccia. E se la capovolgiamo non ci saranno perdite, grazie ad una valvola aggiuntiva di sicurezza all'interno del sistema.


Il sistema di chiusura, semplice da smontare e rimontare, grazie ai suoi componenti essenziali, permette una pulizia rapida, sicura e funzionale. Tutte le parti che compongono le borracce SIGG, incluse le aperture, le cannucce, i tappi e le stesse borracce, possono essere ordinate singolarmente anche dopo l'acquisto. Il beccuccio della cannuccia è trasparente e disponibile in quattro varianti colore: smoked glass, blue, pink e red.

Una protezione trasparente copre il beccuccio evitando così la contaminazione della bevanda. Il New Active Top è completamente riciclabile, "BPA Free" e senza ftalati, oltre a soddisfare i requisiti previsti a norma di legge per i contenitori di bevande.

Verrà proposta sul mercato in tante colorazioni in modo da soddisfare tutti i gusti estetici degli appassionati che la useranno. Saranno disponibili nei colori classici e senza tempo: nero, bianco e rosso, in tre misure, da 0,6 litri, da 0,75 litri (adatta all' uso in palestra) e da un litro.

Il sito ufficiale www.sigg.com

 

Altre News