Titici domenica 2 giugno a Riva del Garda inaugura il primo Store

Domenica 2 giugno a Riva del Garda, l'azienda mantovana TITICI Energy Bike inaugurerà il primo punto vendita ufficiale. Una zona dove il ciclismo viene vissuto 360°, strada, MTB, Enduro; una zona dove i ciclisti vengono veramente da ogni parte del mondo; una zona dove TITICI vuole inserirsi proponendo i proprio telai in carbonio "fatti a mano in Italia".

 

Si tratta del negozio Villa Aranci Shop, situato in via Rovereto 23, sulla strada principale di Riva del Garda, negozio specializzato nelle vendita di abbigliamento di alta gamma.

 

Dopo la prima positiva esperienza in occasione del Bike Festival di inizio maggio, ora la collaborazione diventa molto attiva in quanto all'interno del negozio ci sarà un piccola esposizione dei prodotti TITICI; non solo, l'azienda mantovana fornirà due bici test (Xplosion e Fuego) per poter provare i prodotti durante il periodo estivo.

 

 

L'inaugurazione avverrà nel modo più naturale possibile, ovvero con un tour in MTB nel cuore delle montagne a ridosso dello splendido lago di Garda. Grazie all'aiuto del gruppo di guide della "Lake Garda MTB" verrà proposto un itinerario davvero splendido, fattibile da tutti; attraverso la famosa via Ponale scavata nella roccia, verrà raggiunto il lago di Ledro, si salirà fino al passo a circa 1.200 mt per poi affrontare una bellissima discesa che attraverso la frazione di Pregasine riporta i bikers a Riva del Garda.

 

Questa gita (da vera MTB) prevede un chilometraggio di circa 40/50 km, con un dislivello di 1250 mt, per un tempo previsto di circa 4 ore a ritmo "normale". Al termine sarà possibile fermarsi per un piacevole e soprattutto meritato pranzo in compagnia.

 

I responsabili TITICI, omaggeranno tutti i partecipanti a questo tour con un paio di guanti TITICI con tre dita lunghe ideali per la MTB, un gadget firmato TITICI sicuramente molto apprezzato ed utile.

 

Questo il programma della giornata:

 

Ritrovo: dalle ore 8.30 presso Villa Aranci Shop, via Rovereto 23, Riva del Garda  (http://www.villaarancishop.com)

Partenza: puntuale ore 9.00

Rientro previsto: ore 13.30

Pranzo: ore 14.00 circa (ognuno si paga il suo....)

 

Il giro è alla portata di tutti, prevede salite a tratti impegnative e discese divertenti con alcuni settori tecnici, un giro ovviamente consigliato a coloro che praticano MTB normalmente.

 

Per ogni informazione: info@titici.com

 

Altre News