GARBARUK PRESENTA LA GABBIA PER LE TRASMISSIONI SRAM T-TYPE

Garbaruk, il produttore di componenti bici di alta qualità che dopo 8 anni in Ucraina a Kiev, dal 2019 ha la propria sede in Polonia a Cracovia,  presenta la sua ultima novità. La gabbia cambio Garbaruk per trasmissione SRAM Eagle T-Type, un componente di nicchia per grammomaniaci e per chi cerca massime prestazioni in un design innovativo.

 

 

Realizzata appositamente per la nuova trasmissione SRAM Eagle T-Type, questa gabbia risponde ai requisiti più severi di resistenza e precisione richiesti dall'ultimo sistema Eagle. Con un peso di soli 52g, mantiene il cambio leggero e ben bilanciato, ideale per le competizioni.

 

 

La gabbia è costruita da Garbaruk in alluminio anodizzato 7075-T651, si abbinata alle due pulegge Garbaruk con 14 e 16 denti (peso 30 grammi). Grazie 8 colorazioni anodizzate (rosso, verde, fucsia, nero, arancio, giallo, nero, azzurro) per gli amanti del look c'è la possibilità di matchare questi colori con quelli del telaio della propria mountain bike.

 

 

Compatibile con tutti i modelli di cambio T-Type (GX, X01, XX, XX SL) ha un prezzo al pubblico di 75 euro, invece le due puleggie costano 71 euro. Nel prezzo di queste ultime non sono comprese le viti.

 

Altre News